Calciomercato
Gimenez verso l’addio al Milan? Pellegatti sgancia la bomba: “A quella cifra lo vendono al volo”
Gimenez verso l’addio al Milan? Pellegatti sgancia la bomba e rivela le condizioni per cui il messicano possa lasciare i rossoneri.
Con la fine della stagione che si avvicina, la programmazione per la prossima è diventata una priorità per il Milan, in particolare in Via Aldo Rossi. Il futuro di Maignan continua a preoccupare i tifosi, e la società potrebbe valutare una mossa a sorpresa, decisamente inaspettata, per cercare di risolvere la questione. Ma non è l’unica voce che circola: un’altra, per certi versi clamorosa, riguarda il difensore uruguaiano Santiago Gimenez. Il suo nome sta rimbalzando con insistenza nelle ultime settimane, e potrebbe rivelarsi uno degli obiettivi a sorpresa del mercato estivo rossonero.
Milan, rivoluzione in arrivo in difesa: tre nuovi acquisti nel mirino, incluso un ex nerazzurro
Il futuro di Gimenez è un rebus
L’attaccante messicano, arrivato a gennaio, aveva iniziato con grande entusiasmo, ma dopo un inizio promettente non è riuscito a confermare la stessa vena realizzativa mostrata al Feyenoord. Il suo futuro al Milan, a sorpresa, potrebbe essere incerto, e la sua permanenza in rossonero non è più così sicura. Carlo Pellegatti, sul proprio canale YouTube, ha rivelato un retroscena che potrebbe lasciare i tifosi senza parole. Il giornalista ha snocciolato nel dettaglio le possibili condizioni per l’addio al Milan al termine della stagione.
Pellegatti sgancia la bomba: “A quella cifra lo vendono al volo”
Carlo Pellegatti ha rivelato: “A Gimenez non piace il modulo di Conceicao, visto che serve un attaccante che si muova. Per questo è ideale Jovic. Gimenez ha gli stessi movimenti di Leao. Però Conceicao dovrebbe andare via. Ricordiamo che con Sarri, Allegri e Conte, candidati per il Milan, gioca proprio un attaccante d’area”. Ha proseguito poi: “Se dovesse restare Conceicao, Gimenez potrebbe rispondere si alle richieste di altre squadre, soprattutto se si parla di Liverpool. Il Milan ha speso circa 30 milioni, se il Liverpool permettesse una plusvalenza il Milan aderirebbe subito. In questo momento Gimenez è il terzo centravanti del Milan e fa fatica”.

-
News7 giorni agoIl Milan gioca a Pisa con tre diffidati a rischio squalifica per il Como
-
News5 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per la prima volta da proprietario senza Elliott
-
News6 giorni agoIl Milan vince a fatica contro il Pisa con un gol di Modric nel finale
-
News7 giorni agoIl Milan vince a Pisa 2-1 e Allegri elogia Modric per la sua umiltà straordinaria
-
News7 giorni agoPisa-Milan, ecco le formazioni ufficiali per la venticinquesima di Serie A
-
News5 giorni agoIl Milan affronta il Como senza Rabiot squalificato e Allegri valuta le alternative a centrocampo
-
News4 giorni agoIl Milan recupera la partita contro il Como e deve vincere per restare in corsa per lo scudetto
-
News5 giorni agoAllegri è contento della vittoria contro il Pisa ma non della prestazione della squadra
