Seguici su

News

Il Milan si muove sul mercato: nel mirino un baby talento del Feyenoord e non solo

La Curva Sud di Milano al secondo anello blu di San Siro, con bandiere e striscioni, mentre i tifosi sostengono la squadra durante un’importante partita.

La dirigenza rossonera guarda al futuro con interesse per un giovane attaccante in scadenza: l’operazione potrebbe anticipare un doppio innesto nel reparto offensivo.

Mentre il campo offre ancora una finale di Coppa Italia da giocare – e da vincere – contro il Bologna di Vincenzo Italiano, qui trovate tutte le info a riguardo i prezzi, i biglietti; il Milan comincia a delineare le strategie per il mercato estivo. La stagione 2024-2025 è stata tutt’altro che esaltante, e chiuderla con un trofeo potrebbe solo in parte attenuare l’amarezza. La società è però già al lavoro per garantire un rilancio concreto: le operazioni in entrata e uscita saranno decisive per costruire una squadra più solida e competitiva, anche in Europa.

Un attacco da rinnovare: tra conferme e addii

La situazione del reparto offensivo è una delle prime voci sull’agenda del club. Il messicano Santiago Giménez, arrivato lo scorso inverno per 35 milioni, rappresenta il fulcro del progetto, ma intorno a lui ci saranno inevitabili cambiamenti. Luka Jović, in crescita, potrebbe guadagnarsi la conferma; Francesco Camarda andrà in prestito al Monza per giocare con continuità; mentre Tammy Abraham è destinato a rientrare a Roma per motivi economici. In quest’ottica, si valutano diversi nomi, da Lorenzo Lucca a Jonathan Burkardt, fino al suggestivo ritorno di fiamma per Rasmus Højlund.

Spunta un nuovo nome: Moncada segue da vicino il “bomber del futuro”

Tra le alternative in attacco spunta ora una nuova pista, giovane e intrigante. Secondo quanto riportato da alcune testate estere, il Milan è tra i club interessati a Zépiqueno Redmond, classe 2006 del Feyenoord. Il giovane olandese di origini surinamesi ha impressionato negli scontri europei con i rossoneri e rappresenterebbe un colpo di prospettiva: andrà in scadenza il prossimo 30 giugno, un’occasione che Moncada e la dirigenza potrebbero voler cogliere. L’idea di un doppio innesto in attacco prende sempre più forma, tra presente e futuro.

Gimenez braccia alte non esulta dopo il gol al Feyenoord
Santiago Giménez segna contro la sua ex squadra, il Feyenoord, ma non esulta – www.notiziemilan.it

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.