Calciomercato
Calciomercato Milan, due obiettivi italiani: l’indiscrezione di Pellegatti

Il noto giornalista-tifoso Carlo Pellegatti, tramite il proprio canale YouTube, ha lanciato un’indiscrezione su dei possibili colpi del Milan: due giovani dalla Serie A per i rossoneri.
C’è ancora una finale di Coppa Italia in programma il 14 maggio allo stadio Olimpico di Roma ma, comunque vada quella partita, la società non può essere soddisfatta di questa stagione. Chiaramente la vittoria nel trofeo domestico permetterebbe di mettere il secondo titolo in bacheca dell’annata e consentirebbe al Milan di partecipare alla prossima Europa League, ma non si possono nascondere i risultati pessimi in campionato e in Champions League. Il primo sotto esame sarà Sergio Conceiçao: nell’ultimo periodo il Diavolo, con il nuovo sistema di gioco, sta ottenendo buoni risultati, ma la dirigenza dovrà valutare attentamente se continuare con il portoghese o meno.
Milan, svolta a sorpresa: confermato anche per la prossima stagione!
Calciomercato estivo: le possibili partenze
Nella prossima sessione di mercato, il Milan dovrà lavorare in maniera oculata per modificare la rosa e per farla tornare vincente. Ci sono tanti giocatori che potrebbero lasciare Milanello in estate, dai prestiti come Joao Félix, Sottil e Abraham, fino ai calciatori che hanno deluso particolarmente quest’anno come Loftus-Cheek e Chukwueze. Inoltre, bisognerà sciogliere i nodi riguardanti i contratti di Theo Hernandez e Maignan, in scadenza entrambi nel 2026: il futuro del terzino sembra molto in bilico, mentre per il portiere c’è più tranquillità. Anche in difesa ci saranno delle modifiche: Tomori e Thiaw piacciono molto ad alcuni club esteri e potrebbero lasciare il capoluogo lombardo in estate.
Pellegatti lancia l’indiscrezione
Per sostituire uno tra l’inglese e il tedesco, Carlo Pellegatti spinge per il nome di Leoni del Parma, difensore centrale classe 2006 che sta impressionando in questa Serie A per applicazione e personalità. La seconda indiscrezione, lanciata dal giornalista-tifoso tramite il proprio canale YouTube, riguarda un centrocampista del nostro campionato: stiamo parlando di Hans Nicolussi-Caviglia, regista del Venezia dal piede sopraffino. Non è un segreto che il Milan voglia acquistare dei giocatori italiani per la prossima stagione e, stando alle parole di Pellegatti, i rossoneri avevano già fatto un tentativo per il centrocampista a gennaio. Vedremo se queste due operazioni andranno in porto: il Diavolo vuole tornare a vestire il tricolore.

-
Calciomercato5 giorni ago
Né Hojlund né Vlahovic: Tare sorprende tutti, il bomber per Allegri è un altro
-
Calciomercato7 giorni ago
Sorpresa Milan, super colpo dall’Atletico Madrid per 25 milioni: l’annuncio fa sognare i tifosi
-
Calciomercato7 giorni ago
Colpo di scena, “no” al Milan e affare saltato a sorpresa: beffa per Tare, delusione per i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Boom Milan, Tare strappa il sì definitivo: colpaccio per Allegri a un passo
-
Calciomercato5 giorni ago
Svolta improvvisa al Milan: Tare piazza il colpaccio per Allegri, fumata bianca vicina
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan, Allegri lo “scarica” e Tare lo mette sul mercato: svolta a sorpresa a Milanello
-
Calciomercato6 giorni ago
Si è offerto al Milan, svolta boom di mercato: Tare può piazzare il super colpo a sorpresa
-
Calciomercato3 giorni ago
Un altro big rossonero verso l’Arabia dopo Theo: Allegri in ansia, maxi offerta in arrivo