News
Walker resta o se ne va? Il Milan ha le idee chiare
Walker resta o se ne va? Il Milan ha le idee chiare, almeno stando alle ultime rivelazioni fatte da Tuttosport che rivela il piano rossonero.
Con la stagione ormai agli sgoccioli, il Milan comincia a pianificare il futuro. Tra le tante voci di mercato, una in particolare preoccupa l’ambiente rossonero: secondo indiscrezioni, il Real Madrid sarebbe pronto a fare sul serio per uno dei talenti più preziosi della rosa milanista. Florentino Perez, intenzionato a rivoluzionare la squadra dopo l’addio annunciato di Carlo Ancelotti, starebbe valutando proprio il profilo del rossonero per dare nuova linfa al progetto tecnico dei Blancos. Un interesse che, se confermato, potrebbe stravolgere i piani del Milan e accendere il mercato estivo con uno scenario inaspettato.
Clamoroso in casa Milan: Conceiçao pronto a lasciare con una conferenza scoppiettante
I casi da risolvere a Milanello
Il prossimo mercato sarà un passaggio cruciale per il Milan, che punta a costruire una squadra competitiva e tornare protagonista in Italia e in Europa. A Milanello ci sono diverse situazioni aperte che richiederanno scelte chiare da parte della dirigenza, tra cui quella di Kyle Walker. Il difensore inglese, arrivato in prestito dal Manchester City con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro, è uno dei profili su cui il club dovrà prendere una decisione netta. Il Milan riflette sul rapporto tra costi e rendimento, valutando la possibilità di tenerlo in rossonero anche il prossimo anno.
Walker resta o se ne va? Il Milan ha le idee chiare
Il classe ’90 è approdato al Milan nel mercato invernale con la formula del prestito e un diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Inizialmente il passaggio a titolo definitivo sembrava scontato, ma ora la situazione è più complessa. Secondo Tuttosport, il Milan vorrebbe comunque trattenere Kyle Walker, ma chiederà al Manchester City uno sconto sulla cifra del riscatto. Non solo: il club rossonero considera troppo elevato anche l’ingaggio previsto per il difensore inglese, che in caso di firma fino al 2027 percepirebbe 4,5 milioni a stagione. Il Milan intende rivedere anche questi termini.

-
News7 giorni agoAlessandro Florenzi racconta la sua esperienza al Milan, tra aneddoti su Ibrahimovic e riflessioni sul ciclo della squadra
-
News6 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News7 giorni agoIl Milan pareggia 1-1 col Genoa, Allegri parla di mancanza di pazienza e maturità
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News3 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
