News
Scartato dal Milan, può essere una nuova stella del Real Madrid: rimpianto da 60 milioni
Scartato dal Milan, può essere una nuova stella del Real Madrid. Il giocatore nello specifico vale oggi 60 milioni, che rimpianto.
Il Milan ritrova serenità dopo la vittoria in Coppa Italia contro l’Inter, che ha spalancato le porte della finale, e la successiva conquista dei tre punti a Venezia. Tuttavia, il capitolo Theo Hernandez torna a bussare alla porta del club, con l’ultima rivelazione che potrebbe mescolare nuovamente le carte. Le voci sul suo futuro si intensificano, e il club dovrà affrontare nuove decisioni importanti in vista del futuro, con il difensore francese al centro delle attenzioni sia interne che esterne.
Tonali sogna il grande ritorno, ma non al Milan: la rivelazione rabbrividisce i tifosi
La rivoluzione a Madrid dopo Ancelotti
In casa Real Madrid, dopo l’eliminazione in Champions League per mano dell’Arsenal e la sconfitta in finale di Copa del Rey contro il Barcellona, il presidente Florentino Perez ha già iniziato a preparare la prossima stagione. Con ogni probabilità, Carlo Ancelotti non sarà più sulla panchina dei Blancos, essendo ormai promesso sposo della Federcalcio brasiliana. Il tecnico italiano lascerà Madrid prima dell’inizio del Mondiale per Club. In attesa di definire il suo successore, con Xabi Alonso in pole position, la dirigenza madridista si sta già concentrando sugli obiettivi di mercato per rinforzare la squadra.
Da scarto dal Milan a nuova stella del Real Madrid: rimpianto da 60 milioni
La rivoluzione a Madrid, secondo Marca, potrebbe iniziare con una scelta forte: Florentino Perez avrebbe messo nel mirino Milos Kerkez, terzino sinistro del Bournemouth ed ex giocatore del Milan. Un percorso che sta rivelando sempre più il talento dell’ungherese, esploso definitivamente dopo l’addio al club rossonero. La separazione fu inevitabile, dato lo spazio richiesto dal giocatore, ma il suo trasferimento per soli 2,7 milioni di euro lo ha spinto a rinascere in Eredivisie. Visto il suo straordinario impatto, viene da chiedersi se il Milan non avesse già in casa quel vice Theo Hernandez che tanto cerca sul mercato. Il Bournemouth lo valuta infatti ben 60 milioni, quasi 22 volte superiore rispetto a quanto incassato dal Milan con la sua cessione.

-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: un ex capitano dell’Inter e un difensore della Juventus nei piani per rinforzare la difesa
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: interesse per un centrocampista diventato centrale alla Juventus
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, l’operazione Kostic e i riflessi sulle future scelte in attacco
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: Loftus-Cheek verso l’addio a gennaio, prende quota una pista estera
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, un grande acquisto è già in bilico dopo pochi mesi
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan, Gila non è l’unico fedelissimo di Tare seguito per la difesa
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: Gimenez può partire nonostante l’infortunio
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: accordo raggiunto per l’attaccante, arrivo imminente a Milano
