Seguici su

News

Scartato dal Milan, può essere una nuova stella del Real Madrid: rimpianto da 60 milioni

I giocatori del Milan (Pavlovic, Terracciano, Thiaw, Reijnders, Pulisic e Gabbia) sotto il settore ospiti, visibilmente delusi, dopo la sconfitta contro il Torino.

Scartato dal Milan, può essere una nuova stella del Real Madrid. Il giocatore nello specifico vale oggi 60 milioni, che rimpianto.

Il Milan ritrova serenità dopo la vittoria in Coppa Italia contro l’Inter, che ha spalancato le porte della finale, e la successiva conquista dei tre punti a Venezia. Tuttavia, il capitolo Theo Hernandez torna a bussare alla porta del club, con l’ultima rivelazione che potrebbe mescolare nuovamente le carte. Le voci sul suo futuro si intensificano, e il club dovrà affrontare nuove decisioni importanti in vista del futuro, con il difensore francese al centro delle attenzioni sia interne che esterne.

Tonali sogna il grande ritorno, ma non al Milan: la rivelazione rabbrividisce i tifosi

La rivoluzione a Madrid dopo Ancelotti

In casa Real Madrid, dopo l’eliminazione in Champions League per mano dell’Arsenal e la sconfitta in finale di Copa del Rey contro il Barcellona, il presidente Florentino Perez ha già iniziato a preparare la prossima stagione. Con ogni probabilità, Carlo Ancelotti non sarà più sulla panchina dei Blancos, essendo ormai promesso sposo della Federcalcio brasiliana. Il tecnico italiano lascerà Madrid prima dell’inizio del Mondiale per Club. In attesa di definire il suo successore, con Xabi Alonso in pole position, la dirigenza madridista si sta già concentrando sugli obiettivi di mercato per rinforzare la squadra.

Da scarto dal Milan a nuova stella del Real Madrid: rimpianto da 60 milioni

La rivoluzione a Madrid, secondo Marca, potrebbe iniziare con una scelta forte: Florentino Perez avrebbe messo nel mirino Milos Kerkez, terzino sinistro del Bournemouth ed ex giocatore del Milan. Un percorso che sta rivelando sempre più il talento dell’ungherese, esploso definitivamente dopo l’addio al club rossonero. La separazione fu inevitabile, dato lo spazio richiesto dal giocatore, ma il suo trasferimento per soli 2,7 milioni di euro lo ha spinto a rinascere in Eredivisie. Visto il suo straordinario impatto, viene da chiedersi se il Milan non avesse già in casa quel vice Theo Hernandez che tanto cerca sul mercato. Il Bournemouth lo valuta infatti ben 60 milioni, quasi 22 volte superiore rispetto a quanto incassato dal Milan con la sua cessione.

Milan applausi fine partita
Milan applausi fine partita

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.