Calciomercato
Calciomercato Milan, si parla di un colpo che rischia di saltare

L’operazione, da mesi data per fatta, rischia di saltare clamorosamente.
A Milanello, dopo aver ottenuto il pass per la finale di Coppa Italia, si comincia a ragionare su quello che sarà il prossimo calciomercato. Il Milan il prossimo anno dovrà per forza riscattare la figuraccia fatta durante tutto il campionato che sta andando a concludersi. I rossoneri, non ancora certi della qualificazione all’Europa League, dovranno provare assolutamente a terminare il campionato fra le prime quattro. E mentre un big sembra aver già la valigia in mano potrebbe esserci un altro grande addio in casa Milan.
Walker: riscatto in bilico
L’ultima ora in casa Milan sembrerebbe essere proprio questa: Kyle Walker rischia di non essere riscattato dal Milan. Attualmente il terzino inglese è fermo ai box per un infortunio e la società starebbe riflettendo sul suo riscatto. Il giocatore è sicuramente un leader nato, ma ha un ingaggio molto alto ed è ampiamente nella fase discendente della sua carriera. In primis bisognerà vedere se il Manchester City abbasserà la richiesta di riscatto, fissata ora a 5 milioni.
Quale sarà il futuro di Kyle Walker?
Il futuro di Walker ad oggi sembra parecchio in bilico. L’inglese non sa se il Milan deciderà di riscattarlo, ma nel caso non fosse così di certo ci saranno parecchie altre opportunità per Walker. Innanzitutto potrebbe decidere di terminare la carriera al City, dove anno dopo anno si è guadagnato la stima ed il rispetto di tutti. Oppure potrebbe provare a restare in qualche top club europeo. Vista la competitività del giocatore e dell’uomo sembra a dir poco impossibile che Walker finisca in MLS o Saudi Pro League.

-
Calciomercato5 giorni ago
Scambio a sorpresa con Saelemaekers: il Milan lo avrebbe chiesto alla Roma per il belga
-
News2 giorni ago
Venezia-Milan, Conceição spiazza tutti nel post gara sul suo futuro
-
News3 giorni ago
Milan in estasi: il gesto di Fofana dopo il derby fa il giro del web
-
News6 giorni ago
Blitz Milan, Furlani può chiudere già domani per il nuovo DS: il profilo spiazza tutti
-
Calciomercato5 giorni ago
Dall’Inter al Milan, i rossoneri cercano il colpaccio: l’affare si può chiudere a 12 milioni
-
News5 giorni ago
Derby, Inzaghi è una furia a fine partita: “Non mi prendere per il c…”
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan, un big della Serie A al posto di Chukwueze: lo scenario
-
News1 giorno ago
Cosa ha detto Gimenez a Conceicao a fine partita: retroscena a Venezia