News
Leao, pollice in giù: cosa è successo a Venezia

A Venezia si è visto, ancora una volta, un Leao sottotono…
Mentre si vocifera di un possibile addio subito dopo la finale di Coppa Italia, non si può non parlare della orrenda prestazione di Leao a Venezia. In questa annata al Milan è mancato soprattutto il suo numero 10, troppe volte svogliato, deconcentrato, quasi infastidito dal dover giocare. Un atteggiamento del genere non è tollerabile in una squadra come il Milan, quindi Leao farebbe bene a ridimensionarsi, e pure in fretta.
5 in pagella per Leao a Venezia
Nelle pagelle della Gazzetta dello Sport Leao è riuscito addirittura a prendere 5. La cosa più preoccupante non è tanto il voto in sé, che resta una valutazione dei colleghi della Rosa, ma quello che è scritto dopo: “invisibile e cambiato”. Leao sembra profondamente cambiato rispetto alla scorsa stagione, quasi non punta più l’uomo, passeggia per almeno un’ora di partite e non riesce più ad essere decisivo quando ha la palla. Un cambiamento davvero preoccupante che dà molto da pensare al Milan.
Nonostante l’assist, Leao è stato invisibile pure nel derby
Nonostante alcune testate si siano azzardate a dargli la sufficienza, chiunque mastichi un po’ di calcio ha notato la poca presenza di Leao pure nel derby. Il portoghese ha servito l’assist a Reijnders per il definitivo 3-0, ma non ha eseguito un passaggio illuminante di 40 metri dopo aver dribblato mezza Inter. Si è ritrovato in campo aperto da solo e una volta al limite dell’area anziché tirare (cosa che avrebbe fatto un giocatore con personalità) ha preferito allungare lungolinea per il compagno. Non si capisce cosa abbia Leao, ma se Leao vuole restare al Milan deve cambiare atteggiamento.

-
Calciomercato4 giorni ago
Scambio a sorpresa con Saelemaekers: il Milan lo avrebbe chiesto alla Roma per il belga
-
News2 giorni ago
Milan in estasi: il gesto di Fofana dopo il derby fa il giro del web
-
Calciomercato6 giorni ago
Monza, Galliani potrebbe strappare un giocatore al Milan
-
News5 giorni ago
Blitz Milan, Furlani può chiudere già domani per il nuovo DS: il profilo spiazza tutti
-
Calciomercato4 giorni ago
Dall’Inter al Milan, i rossoneri cercano il colpaccio: l’affare si può chiudere a 12 milioni
-
News4 giorni ago
Derby, Inzaghi è una furia a fine partita: “Non mi prendere per il c…”
-
News6 giorni ago
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere
-
News6 giorni ago
Nessun ritorno al Milan, il tecnico si defila dal casting di fine stagione