News
Cosa ha detto Gimenez a Conceicao a fine partita: retroscena a Venezia
Mentre da Pellegatti arriva una grandissima indiscrezione sul calciomercato, con il Milan che sarebbe in pole position per un baby talento, l’ambiente rossonero cerca di analizzare tutti gli episodi di Venezia-Milan. I rossoneri hanno vinto e convinto in laguna, riuscendo a vincere senza correre rischi e in modo netto, con tanto di clean sheet. Tuttavia c’è un episodio che non è sfuggito ai tifosi, e riguarda Conceiçao e Gimenez.
“A fine partita mi ha detto…”
Dopo il successo contro i lagunari in conferenza stampa Sergio Conceiçao ha detto, riferendosi Gimenez: ““Ha la consapevolezza di non essere al meglio. Mi ha detto subito a partita finita che la partita non era andata bene ma il gol è stato importante. Quello è importante: mettere le cose positive, non andare sul negativo. Deve guardare a quello che deve fare, a come può lavorare per la squadra con la palla e senza palla. Poi i gol arrivano sicuramente perché lui è bravo e il gruppo conosce le sue qualità. Abbiamo fiducia in lui e in tutti gli altri”.
Gimenez e Conceiçao, destini a braccetto?
Dopo un’annata rocambolesca si comincia a vociferare di una possibile permanenza di Sergio Conceiçao in caso di vittoria della Coppa Italia. La conferma del tecnico avrebbe del clamoroso, e con la sua permanenza sarebbe certa anche quella di Santiago Gimenez. Infatti la dirigenza ha valutato la possibilità di cedere il messicano, ma se restasse il mister vorrebbe il Bebote con lui. Resta tutto sempre più un’incognita, in quel di Milanello.

-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, a che punto sono i rinnovi di Maignan, Tomori e Saelemakers
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, perché si parla nuovamente del ritorno di Brahim Diaz
-
Calciomercato6 giorni agoMilan, indiscrezione di mercato: chi è il gigante canadese nel mirino dei rossoneri
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, Allegri cerca rinforzi importanti per gennaio: ecco le priorità
-
News2 giorni agoMilan, Allegri in conferenza prima del match con l’Atalanta: c’è la data del rientro di Pulisic e non solo
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, Gila resta un obiettivo per giugno: tutte le difficoltà dell’operazione
-
News5 giorni agoMilan-Pisa: Athekame evita la beffa, chance sprecata per i rossoneri
-
News7 giorni agoUltime Milan, Jashari verso il rientro per una gara in particolare, serve però un cambio di ruolo
