News
Dove vedere Venezia-Milan, tutte le info per i tifosi
Dove vedere Venezia-Milan, tutte le info per i tifosi. Il fischio d’inizio della gara è in programma domenica alle 12.30.
Il Milan, reduce dalla vittoria nel derby di semifinale di Coppa Italia contro l’Inter, si prepara alla sfida di campionato contro il Venezia con entusiasmo e fiducia. La prestazione brillante contro i nerazzurri ha ridato slancio alla squadra di Conceição, chiamata ora a confermare i progressi mostrati. Proprio la gara di Coppa potrebbe aver segnato una svolta importante per un rossonero finora rimasto in secondo piano. Una prova di carattere e qualità potrebbe aver convinto l’allenatore a puntare maggiormente su di lui in questo finale di stagione. Contro il Venezia, il Milan vuole continuare a crescere.
Reijnders, il City non molla: la proposta può far impallidire il Diavolo
Un recupero importante per il Milan
Conceição può sorridere in vista della sfida contro il Milan grazie al recupero di Matteo Gabbia. Il difensore rossonero, uscito anzitempo nella semifinale di Coppa Italia contro l’Inter per un problema al collo, ha infatti smaltito l’infortunio. Come riferisce Sky Sport, Gabbia sarà regolarmente a disposizione per la trasferta contro il Venezia, anche se resta da capire se Pioli deciderà di schierarlo dal primo minuto o se preferirà inserirlo a gara in corso. La sua presenza rappresenta comunque un’importante risorsa per la retroguardia rossonera, che punta a confermare la solidità mostrata nelle ultime uscite stagionali.
Dove vedere Venezia-Milan, tutte le info per i tifosi
La partita tra Venezia e Milan sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguirla in TV, sarà necessario scaricare l’app di DAZN su una smart TV compatibile oppure su console come Playstation o Xbox. In alternativa, si potranno utilizzare dispositivi come Amazon Firestick, Google Chromecast o il TIMVISION Box. Gli abbonati a Sky che hanno attivato il pacchetto ‘Zona DAZN’ potranno vedere la gara anche sul canale 214 di Sky. Per la diretta streaming, basterà scaricare l’app di DAZN su PC, smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito ufficiale da computer o notebook.

-
News7 giorni agoAlessandro Florenzi racconta la sua esperienza al Milan, tra aneddoti su Ibrahimovic e riflessioni sul ciclo della squadra
-
News6 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News7 giorni agoIl Milan pareggia 1-1 col Genoa, Allegri parla di mancanza di pazienza e maturità
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News3 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
