News
Probabili formazioni Venezia-Milan, novità in difesa per Conceiçao?
Alle 12.30 il Milan scenderà in campo contro i lagunari, che saranno a caccia di punti salvezza.
Mentre di Marzio lancia la bomba sul futuro di Sergio Conceiçao, il Milan si appresta ad affrontare il Venezia allo stadio Pier Luigi Penzo. Una trasferta che potrebbe rivelarsi più complessa del previsto, dato che i lagunari non sono matematicamente retrocessi e proveranno sicuramente il tutto per tutto nel finale di campionato. Il Milan dal canto suo dovrà fornire una grande prestazione se vuole qualificarsi in Europa League senza dover fare affidamento alla sola finale di Coppa Italia.
Novità nell’undici titolare?
Dopo la vittoria nel derby qualsiasi tifoso rossonero riconfermerebbe la formazione in grado di annichilire l’Inter. Conceiçao non sembra essere dello stesso avviso, e potrebbe cambiare qualche uomo rispetto all’undici schierato nel derby. In difesa il tecnico lusitano sembra molto intenzionato a lasciare un turno di riposo a Matteo Gabbia, affaticato dalle ultime partite, con Malik Thiaw che sembra pronto a sostituirlo nella formazione iniziale che scenderà al Penzo.
Jovic di nuovo titolare?
Conceiçao cambia ma fino ad un certo punto, e si affida all’attacco che ha disintegrato l’Inter. A frare la punta ci sarà ancora una volta Luka Jovic. La doppietta nel derby è stata l’ultima dimostrazione della crescita di un giocatore arrivato al Milan quasi per caso e che l’anno scorso era stato pure ceduto in prestito. Sulle fasce invece ci saranno Pulisic e Leao, con il portoghese che è chiamato a riscattare la prestazione sottotono del derby.

-
News7 giorni agoAlessandro Florenzi racconta la sua esperienza al Milan, tra aneddoti su Ibrahimovic e riflessioni sul ciclo della squadra
-
News6 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News7 giorni agoIl Milan pareggia 1-1 col Genoa, Allegri parla di mancanza di pazienza e maturità
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News3 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
