Calciomercato
Calciomercato Milan, il Diavolo punta forte su un giovane italiano: l’indiscrezione di Pellegatti
Il giornalista-tifoso lancia un’indiscrezione: il Milan sarebbe sulle tracce di un giovane italiano che sta stupendo la Serie A a suon di prestazioni.
I ragazzi di Sergio Conceiçao si sono goduti la grande vittoria nel derby in questi giorni, ma domani si torna in campo in un’ostica trasferta a Venezia. I lagunari cercano disperatamente dei punti per la salvezza e le poche motivazioni dei rossoneri potrebbero regalare una partita complicata al Diavolo se approcciata nella maniera sbagliata. Il focus rimane sulla finale di Coppa Italia, fissata il 14 maggio, ma le gare di campionato antecedenti serviranno per prendere fiducia e per acquistare un po’ di continuità in un’annata fatta di alti e bassi.
DS Milan, se salta Tare può tornare un grande ex: la voce prende piede
La società pensa al futuro
Se al campo ci penserà principalmente Sergio Conceiçao, al futuro ci deve pensare, ovviamente, la società rossonera. Da mesi continua la ricerca di un nuovo direttore sportivo, ma ancora le firme non sembrano imminenti e non è facile capire il motivo di tutto questo ritardo. È vero che è una scelta molto delicata, ma la programmazione della nuova stagione dovrebbe essere già cominciata, mentre Furlani ancora sta facendo dei colloqui per avere le idee più chiare: che stia aspettando Tony D’Amico? Non lo possiamo sapere attualmente. La squadra mercato attuale non ha brillato in questa annata ma, comunque, rimane al lavoro per il futuro del Diavolo.
L’indiscrezione di Pellegatti sul mercato del Milan
Il giornalista-tifoso Carlo Pellegatti, attraverso il proprio canale YouTube, ha parlato della situazione del Milan e di un possibile colpo molto interessante dalla Serie A. I rossoneri starebbero valutando il profilo di Giovanni Leoni, centrale del Parma classe 2006 che sta impressionando il campionato italiano per applicazione e personalità. Ecco le parole del noto giornalista: “Sta impressionando. Si sa che c’è la Juventus che ha messo gli occhi sul giocatore, so che c’è l’Inter, ma c’è il Milan. Il Milan è avanti. II Milan sta puntando su questo difensore, bisognerà tirare fuori 15-20 milioni. E’ un obiettivo di calciomercato come difensore di prospettiva. E’ un obiettivo perché il Milan vorrebbe tanti italiani in rosa”. Vedremo cosa succederà in estate: Leoni è un nome da tenere d’occhio per il futuro dei rossoneri.

-
News7 giorni agoIl Milan gioca a Pisa con tre diffidati a rischio squalifica per il Como
-
News5 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per la prima volta da proprietario senza Elliott
-
News6 giorni agoIl Milan vince a fatica contro il Pisa con un gol di Modric nel finale
-
News7 giorni agoIl Milan vince a Pisa 2-1 e Allegri elogia Modric per la sua umiltà straordinaria
-
News7 giorni agoPisa-Milan, ecco le formazioni ufficiali per la venticinquesima di Serie A
-
News5 giorni agoIl Milan affronta il Como senza Rabiot squalificato e Allegri valuta le alternative a centrocampo
-
News4 giorni agoIl Milan recupera la partita contro il Como e deve vincere per restare in corsa per lo scudetto
-
News5 giorni agoAllegri è contento della vittoria contro il Pisa ma non della prestazione della squadra
