News
Inter-Milan, formazioni ufficiali: Conceicao spiazza ancora, novità in attacco
Inter-Milan, formazioni ufficiali: Conceicao spiazza ancora, novità in attacco. La scelta del mister per la gara di Coppa Italia.
L’attesa è finalmente finita: è tempo di Inter-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia. I rossoneri si giocano l’intera stagione, con la vittoria della competizione che rappresenta al momento l’unica via per staccare un pass per l’Europa nella prossima stagione. Una sfida cruciale, che deciderà non solo il futuro europeo del Milan, ma anche quello del tecnico Conceição. Nelle ultime ore, infatti, circola una voce clamorosa: Conceição sarebbe a rischio esonero, con la possibilità di un traghettatore a sorpresa pronto a subentrare in caso di fallimento in questa delicata sfida. La pressione è altissima e il destino del tecnico rossonero potrebbe essere legato a questo incontro decisivo.
Tra Milan e Inter è sfida totale, anche sul mercato: i rossoneri provano lo sgarbo, svelato il piano
Una partita che vale una stagione
Conceição è pronto a giocarsi tutte le sue carte questa sera. Vincere la Coppa Italia, insieme alla possibilità di un altro trofeo, rappresenterebbe un importante biglietto da visita per dimostrare che il suo passaggio al Milan non è stato affatto vano. Un trionfo in una competizione così prestigiosa darebbe forza alla sua esperienza rossonera, mostrando che la stagione, nonostante le difficoltà, può concludersi con un successo significativo. Questa vittoria sarebbe il segnale che il suo lavoro è stato positivo e che il Milan può crescere anche sotto la sua guida.
Inter-Milan: le formazioni ufficiali
INTER (3-5-2): Martinez, de Vrij, Bisseck, Bastoni; Darmian, Barella, Asslani, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro Martinez. A disp.: Sommer, Di Gennaro, Arnautovic, Correa, Acerbi, Frattesi, Calhanoglu, Pavard, Carlos Augusto, Berenbruch, Cocchi, Zalewski. All. Simone Inzaghi
MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Reijnders, Fofana, Theo Hernandez; Pulisic, Jovic, Leao. A disp: Sportiello, Torriani, Gimenez, Loftus-Cheek, Chukwueze, Florenzi, Thiaw, Bartesaghi, Bondo, Terracciano, Joao Felix, Musah, Abraham, Sottil. All. Sergio Conceiçao.

-
News5 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per la prima volta da proprietario senza Elliott
-
News7 giorni agoIl Milan vince a Pisa 2-1 e Allegri elogia Modric per la sua umiltà straordinaria
-
News6 giorni agoIl Milan vince a fatica contro il Pisa con un gol di Modric nel finale
-
News7 giorni agoPisa-Milan, ecco le formazioni ufficiali per la venticinquesima di Serie A
-
News5 giorni agoIl Milan affronta il Como senza Rabiot squalificato e Allegri valuta le alternative a centrocampo
-
News4 giorni agoIl Milan recupera la partita contro il Como e deve vincere per restare in corsa per lo scudetto
-
News5 giorni agoAllegri è contento della vittoria contro il Pisa ma non della prestazione della squadra
-
News7 giorni agoAllegri parla della vittoria sofferta del Milan contro il Pisa e elogia Modric
