News
Blitz Milan, Furlani può chiudere già domani per il nuovo DS: il profilo spiazza tutti
Blitz Milan, Furlani può chiudere già domani per il nuovo DS. Il giornalista ha svelato gli ultimi retroscena in merito al possibile affare.
Sempre più vicina la partita della verità per il Milan. Questa sera, contro l’Inter, gli uomini di Conceição si giocano tutte le residue chance di staccare un pass per un posto in Europa. Una sfida decisiva, che potrebbe segnare il destino della stagione rossonera. Nelle ultime ore, però, sta circolando una voce che avrebbe del clamoroso: secondo alcune indiscrezioni, Conceição potrebbe essere esonerato già questa sera. La tensione è altissima, e l’esito della partita potrebbe determinare non solo il futuro del tecnico, ma anche quello della squadra in ottica europea.
Tomori, addio in vista al Milan? La Gazzetta rivela che il giocatore ha già preso una decisione
Furlani pronto a chiudere per il nuovo DS?
Furlani, come noto, è attivo più che mai nella ricerca del nuovo direttore sportivo del Milan. Sono ore davvero convulse, con decisioni cruciali che potrebbero portare a un esito davvero inatteso. Secondo quanto rivelato da Orazio Accomando, potrebbe già essere domani la giornata decisiva per la scelta e la nomina del nuovo DS rossonero. Un colpo che potrebbe segnare una svolta importante per il club, con la dirigenza intenzionata a definire al più presto la figura che guiderà il mercato estivo e contribuirà a costruire il futuro della squadra. Le prossime ore, quindi, potrebbero rivelarsi determinanti.
Blitz Milan, Furlani può chiudere già domani per il nuovo DS
In particolare, il giornalista Orazio Accomando ha rivelato tramite un post su X che “domani a Roma ci sarà un nuovo incontro tra Furlani e Tare”. Smentite in qualche modo le voci che davano D’Amico in pole per il ruolo di nuovo dirigente rossoenro. Questo rappresenterebbe il secondo summit con l’ex dirigente della Lazio in tempi ravvicinati, un dettaglio che fa pensare a un esito sempre più imminente per la sua possibile nomina a nuovo direttore sportivo del Milan. L’intensificarsi dei colloqui lascia presagire che la trattativa stia entrando nella fase finale, e potrebbe essere questione di poco tempo prima che Tare diventi ufficialmente la figura chiave per la gestione del mercato rossonero.

-
News5 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per la prima volta da proprietario senza Elliott
-
News7 giorni agoIl Milan vince a Pisa 2-1 e Allegri elogia Modric per la sua umiltà straordinaria
-
News6 giorni agoIl Milan vince a fatica contro il Pisa con un gol di Modric nel finale
-
News7 giorni agoPisa-Milan, ecco le formazioni ufficiali per la venticinquesima di Serie A
-
News5 giorni agoIl Milan affronta il Como senza Rabiot squalificato e Allegri valuta le alternative a centrocampo
-
News4 giorni agoIl Milan recupera la partita contro il Como e deve vincere per restare in corsa per lo scudetto
-
News5 giorni agoAllegri è contento della vittoria contro il Pisa ma non della prestazione della squadra
-
News7 giorni agoAllegri parla della vittoria sofferta del Milan contro il Pisa e elogia Modric
