News
In campo nel derby, ma il futuro è incerto: il piano per convincere il Milan

In campo nel derby, ma il futuro è incerto. Il Corriere dello Sport ha svelato quello che potrebbe essere il destino del rossonero.
Il Milan, questa sera contro l’Inter nella gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia, si gioca un’intera stagione. Vincere la Coppa Italia potrebbe essere l’unica opportunità per centrare l’Europa nella prossima stagione, soprattutto dopo un campionato altalenante. In un clima di grande tensione e aspettative, la squadra di Conceição è chiamata a dare il massimo per non compromettere del tutto la stagione. Restando in tema futuro, nelle ultime ore è emerso un nuovo nome in cima alla lista dei candidati per il ruolo di nuovo direttore sportivo. Si tratta di una figura che potrebbe portare una nuova visione e rinforzare la struttura del club, in un momento cruciale della sua evoluzione.
Conceição a rischio esonero dopo il derby? La voce che potrebbe stravolgere tutto
Un derby che può valere moltissimo
Il futuro è incerto anche per alcuni elementi della rosa rossonera. Uno di questi, in particolare, partirà da titolare questa sera contro l’Inter, ma la sua permanenza al Milan non è affatto scontata. Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport, il giocatore avrebbe un piano ben preciso per cercare di convincere la dirigenza a puntare ancora su di lui. In un momento cruciale della stagione, il suo obiettivo è dimostrare il proprio valore e guadagnarsi la fiducia del club, nonostante le voci di mercato che lo vedono lontano da Milanello. La sua performance in campo stasera potrebbe essere determinante per il suo futuro rossonero.
In campo nel derby, ma il futuro è incerto: il piano per convincere il Milan
Oltre agli immediati obiettivi sportivi, per Abraham il derby rappresenta anche un’opportunità per consolidare il suo futuro con il Milan. Con una valutazione di mercato fissata a minimo 20 milioni di euro da parte della Roma, il suo attuale club deve decidere se riscattare definitivamente il cartellino dell’attaccante. Una prestazione di livello nel derby potrebbe non solo avvicinare il Milan alla finale di Coppa Italia ma anche convincere la dirigenza a investire su di lui per le prossime stagioni. In una serata che si preannuncia carica di emozioni, Abraham sa che una rete potrebbe valere molto più di una semplice vittoria sul campo.

-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, Skriniar parla per la prima volta dei rossoneri
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, Leao diventa un caso? Cosa filtra sul suo rientro
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, possibile cambio alla guida del club: occhio ad una storica famiglia americana che può far sognare i tifosi
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, contro il Bologna non ci sarà Leao: la scelta di Allegri sorprende
-
News6 giorni ago
Formazione Milan contro il Bologna: tutti i titolari e i dubbi sull’attacco