News
Calciomercato Milan, si punta ad un big della Serie A in estate
Il Diavolo è pronto ad attuare una vera e propria rivoluzione in estate: dalla prossima stagione, bisognerà cambiare marcia, vietato sbagliare.
Anche in una giornata importante come quella di oggi, in cui il Milan si giocherà la stagione in un derby infuocato contro l’Inter, il calciomercato non si ferma. La società rossonera osserverà con attenzione il match di questa sera, ovviamente, ma da domani ricomincerà a pensare al futuro del Diavolo. Il primo passo riguarderà il nuovo direttore sportivo: dalla nomina di questa figura, comincerà tutto il percorso di rinnovamento in vista della prossima stagione, che dovrà essere completamente diversa rispetto a questa.
Leao al Bayern in cambio dell’ex Serie A: circola una voce assurda
Tare o D’Amico? I dubbi di Furlani
La lotta per il ruolo societario sembra diventato un duello ormai: Fabio Paratici è fuori dalla corsa dopo la fumata nera dello scorso 4 aprile, Giovanni Sartori e Giovanni Manna, invece, difficilmente lasceranno i loro posti nel Bologna e nel Napoli. La stessa criticità potrebbe incontrarla Tony D’Amico, con l’Atalanta che potrebbe fare muro per il proprio tesserato, ma Furlani lo apprezza particolarmente e sembra disposto ad aspettare la fine della stagione per avere un colloquio con lui. Igli Tare ha già avuto un incontro con tutti i dirigenti del Milan, ma l’amministratore delegato rossonero lo ha messo in stand-by: non sono attesi sviluppi nelle prossime ore.
Calciomercato: un big della Serie A nel mirino
Il Milan, dopo aver scelto il nuovo direttore sportivo e il nuovo allenatore, dovrà cambiare anche qualcosa in una rosa che attualmente si trova al nono posto in Serie A. Un reparto che sicuramente verrà modificato è il centrocampo: Reijnders e Fofana hanno disputato un’ottima stagione, ma i rimpiazzi non sono stati all’altezza e la coppia franco-olandese ha dovuto fare gli straordinari in questa annata. Il Diavolo vorrebbe puntare con forza su Matteo Guendouzi, mediano di grande quantità della Lazio, autore di un grandissimo campionato con i biancocelesti. Oltre alla gran corsa, ha trovato anche 5 assist: numeri quasi da trequartista. Le sue caratteristiche si sposerebbero alla perfezione con quelle di Fofana e Reijnders: vedremo se sarà possibile formare questa cerniera a centrocampo.

-
News5 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per la prima volta da proprietario senza Elliott
-
News6 giorni agoIl Milan vince a fatica contro il Pisa con un gol di Modric nel finale
-
News7 giorni agoIl Milan vince a Pisa 2-1 e Allegri elogia Modric per la sua umiltà straordinaria
-
News7 giorni agoPisa-Milan, ecco le formazioni ufficiali per la venticinquesima di Serie A
-
News5 giorni agoIl Milan affronta il Como senza Rabiot squalificato e Allegri valuta le alternative a centrocampo
-
News4 giorni agoIl Milan recupera la partita contro il Como e deve vincere per restare in corsa per lo scudetto
-
News5 giorni agoAllegri è contento della vittoria contro il Pisa ma non della prestazione della squadra
-
News7 giorni agoAllegri parla della vittoria sofferta del Milan contro il Pisa e elogia Modric
