Calciomercato
Saelemaekers, il Milan ha deciso ma un retroscena inatteso può ribaltare tutto: la situazione
Saelemaekers, il Milan ha deciso ma un retroscena inatteso può ribaltare tutto. Il Messaggero ha svelato una novità molto importante.
Vigilia di Inter-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia. In conferenza stampa, Conceicao ha usato parole forti, lanciando messaggio diretto e chiaro su cosa si aspetta domani sera dai suoi. Intanto, tra campo e futuro, si torna a parlare di Alexis Saelemaekers. L’esterno belga, attualmente in prestito alla Roma, è al centro di nuove riflessioni dirigenziali: rientro possibile, ma non scontato. Le ultime ore hanno svelato nuovi retroscena in merito, novità che potrebbero decisamente cambiare il suo futuro che, fino a poco tempo fa, appariva già scritto.
Theo rinnova col Milan? Moncada ha esposto il piano del Club sul francese
Una stella in ascesa
Classe 1999, Saelemaekers non è soltanto uno dei talenti più promettenti emersi recentemente sul panorama calcistico internazionale ma si è anche affermato come uno dei protagonisti indiscussi della stagione attuale della Roma. Il suo contributo in campo non è passato inosservato, catalizzando l’attenzione di top club esteri pronti a ingaggiare una vera e propria battaglia per assicurarsi le sue prestazioni.
Saelemaekers, il Milan ha deciso ma un retroscena inatteso può ribaltare tutto
Mentre il Milan valuta il futuro dell’esterno belga, non mancano gli estimatori pronti a entrare in scena. Il Nottingham Forest ha già manifestato un interesse nei confronti del giocatore, ma è il Newcastle – scrive Il Messaggero – ad aggiungersi più recentemente alla lista dei corteggiatori, evidenziando una competizione che si fa sempre più serrata. Un’eventuale asta potrebbe innescarsi, dato il crescente interesse per il talento di Saelemaekers, segno evidente dell’attrattiva che il calcio inglese esercita sui giocatori di livello internazionale. Il Milan, consapevole del valore del proprio tesserato, non sembra disposto a concedere sconti. La valutazione del cartellino di Saelemaekers si aggira intorno ai 20 milioni di euro, cifra che finora la Roma non sembra orientata a investire per il riscatto definitivo.

-
News5 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per la prima volta da proprietario senza Elliott
-
News6 giorni agoIl Milan vince a fatica contro il Pisa con un gol di Modric nel finale
-
News7 giorni agoIl Milan vince a Pisa 2-1 e Allegri elogia Modric per la sua umiltà straordinaria
-
News7 giorni agoPisa-Milan, ecco le formazioni ufficiali per la venticinquesima di Serie A
-
News5 giorni agoIl Milan affronta il Como senza Rabiot squalificato e Allegri valuta le alternative a centrocampo
-
News4 giorni agoIl Milan recupera la partita contro il Como e deve vincere per restare in corsa per lo scudetto
-
News5 giorni agoAllegri è contento della vittoria contro il Pisa ma non della prestazione della squadra
-
News7 giorni agoAllegri parla della vittoria sofferta del Milan contro il Pisa e elogia Modric
