Calciomercato
Doppia svolta Milan, con lui in panchina anche l’ex Juve: la suggestione accende i tifosi
Doppia svolta Milan, con lui in panchina anche l’ex Juve. L’ultima suggestione di mercato accende già i tifosi rossoneri.
Con la stagione che ormai volge al termine, il Milan è già proiettato verso il futuro e le scelte di mercato. Circola una voce che potrebbe rivoluzionare le strategie rossonere: un giocatore, infatti, sarebbe disposto a dimezzarsi lo stipendio pur di vestire la maglia del Milan nella prossima stagione. Questo gesto potrebbe segnare un primo passo importante verso un mercato intelligente e mirato, con il club che cerca di rinforzare la rosa senza gravare troppo sul bilancio. Se confermato, questo approccio potrebbe aprire la strada a nuovi arrivi e a una vera e propria rivoluzione estiva.
Il Milan avrebbe già preso una decisione forte su Theo e Leao: la mossa del Club è chiara
Dal nuovo DS del Milan a una doppia suggestione di mercato
La società del Milan, prima di concentrarsi sul mercato, è impegnata a prendere decisioni forti e risolutive per quanto riguarda la nomina del nuovo Direttore Sportivo e, di conseguenza, quella del prossimo allenatore rossonero. Negli ultimi giorni sono stati accostati diversi nomi al Milan, ma uno in particolare potrebbe davvero accendere l’entusiasmo dei tifosi. Un profilo in particolare, se confermato, potrebbe offrire al Milan di portare a Milanello un ex Juve. Un profilo che potrebbe alzare e non di poco il livello tecnico della rosa rossonera.
Doppia svolta Milan, con lui in panchina anche l’ex Juve
Stiamo parlando di Vincenzo Italiano, che sta facendo un lavoro straordinario al Bologna e che figura tra i papabili nuovi allenatori del Milan. Il suo arrivo potrebbe portare una ventata di freschezza e rinnovamento in casa rossonera. Inoltre, l’arrivo di Italiano potrebbe aprire le porte anche a Riccardo Orsolini, autore di una stagione fantastica con il Bologna. L’esterno ex Juve potrebbe essere il sostituto ideale di Chukwueze, che, stando alle ultime voci di mercato, sembra essere prossimo alla cessione. Una mossa che darebbe al Milan una maggiore profondità e qualità sulle fasce, rafforzando ulteriormente la squadra.

-
News7 giorni agoMike Maignan firmerà il rinnovo con il Milan fino al 2031 con stipendio aumentato
-
News4 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News6 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News6 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma per avvicinarsi all’Inter in classifica
-
News6 giorni agoIl Milan vuole Radu Dragusin ma il Tottenham chiede l’obbligo di riscatto
-
News2 giorni agoIl Milan compra Jean Philippe Mateta dal Crystal Palace per 35 milioni di euro
-
News3 giorni agoRafa Leao gioca a mezzo servizio per il Milan, ma i suoi dolori preoccupano Allegri
-
News7 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma all’Olimpico con Ricci titolare a centrocampo
