Seguici su

News

Sorpresa Milan: nel mirino un talento dal sangue nerazzurro, l’esperto conferma tutto

Giorgio Furlani

Sorpresa Milan: nel mirino un talento dal sangue nerazzurro. La voce di mercato accende la rivalità cittadina con l’Inter.

In casa Milan sono in corso approfondite riflessioni riguardo al futuro del club, con particolare attenzione alla nomina del nuovo Direttore Sportivo e alla scelta della nuova guida tecnica. La dirigenza sta valutando attentamente le opzioni per entrambi i ruoli, cercando di tracciare una rotta chiara per il prossimo ciclo. Oltre a queste decisioni, si sta riflettendo anche sul futuro di Camarda, rispetto agli ultimi mesi la sua situazione potrebbe prendere una direzione diversa.

Un big del Milan verso l’addio? Conte lo vuole, il Napoli prova il colpo a sorpresa

Un mercato cruciale e un talento dal sangue nerazzurro nel mirino

Il prossimo mercato si preannuncia cruciale per le ambizioni del Milan, con scelte forti e decisive da prendere per dare finalmente avvio al nuovo corso rossonero. La dirigenza sembra pronta a fare un deciso passo avanti, con un mercato che potrebbe segnare una svolta importante. La squadra mercato rossonera, infatti, si starebbe già muovendo in silenzio, con l’obiettivo di portare in squadra un talento dal sangue nerazzurro. Un’operazione che, se confermata, non solo rafforzerebbe la squadra, ma aggiungerebbe anche una dimensione simbolica importante, segnando un cambio di rotta significativo nel panorama milanese.

Sorpresa Milan: nel mirino un talento dal sangue nerazzurro

Nicolò Schira, attraverso un post sul proprio profilo X, ha svelato che Milan e Monza sono entrambe interessate al giovane difensore centrale Lorenzo Colonnese, classe 2007. Il suo contratto con il Genoa scade a giugno, e il talentuoso difensore è stato recentemente nominato miglior giocatore dell’ultima edizione della Viareggio Cup. Colonnese, figlio d’arte dell’ex difensore dell’Inter, ha dimostrato grandi qualità, attirando l’attenzione di club importanti, pronti a battere il colpo per assicurarsi un giovane promettente che potrebbe avere un futuro brillante nel calcio italiano. Un’operazione che potrebbe arricchire ulteriormente i ranghi difensivi di entrambe le squadre.

Moncada, Furlani e Scaroni
Moncada, Furlani e Scaroni

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.