Calciomercato
Un big del Milan verso l’addio? Conte lo vuole, il Napoli prova il colpo a sorpresa
Un big del Milan verso l’addio? Conte lo vuole. L’ultima indiscrezione rivela dell’interesse del Napoli per un rossonero.
Il Milan si avvia verso un nuovo corso, con incertezze che riguardano anche i suoi pilastri. Nessuno è davvero certo di restare in rossonero, nemmeno i big. La dirigenza sta valutando con attenzione le prossime mosse per rinforzare la rosa e guardare al futuro. Non stupisce, quindi, l’ultima indiscrezione che vede il club milanese interessato al talento del Borussia Dortmund, un profilo di qualità che potrebbe rappresentare il possibile erede di Theo Hernández. Un cambiamento che potrebbe segnare l’inizio di una nuova era per il Milan, in cerca di equilibrio e freschezza nella squadra.
Estate di rinnovamento con un big nel mirino del Napoli
Il francese potrebbe non essere l’unico a partire a fine stagione. Nelle ultime ore, infatti, si è diffusa la voce che Antonio Conte abbia messo nel mirino alcuni giocatori del Milan, intenzionato a rinforzare il suo Napoli. Dopo aver condotto il club partenopeo a livelli altissimi, il tecnico sembra pronto a fare il colpo giusto, puntando su uno dei tasselli rossoneri che potrebbe fare al caso suo. La situazione si fa quindi sempre più complessa in casa Milan, con il rischio di vedere altri pezzi pregiati lasciare la squadra per una nuova avventura in Serie A.
Un big del Milan verso l’addio? Conte lo vuole
Il futuro di Yunus Musah è sempre più incerto. Nonostante abbia avuto un ruolo importante nella stagione del Milan, il suo rendimento non è stato all’altezza delle aspettative, e questo ha contribuito alle critiche di una parte del pubblico. Il centrocampista americano sembra destinato a lasciare il club a fine stagione, anche perché ha attirato l’interesse di vari club in Francia e Inghilterra. Tra questi – scrive Calciomercato.com – c’è anche l’attenzione di Antonio Conte, che potrebbe puntare su di lui per rinforzare il suo Napoli. La sua partenza potrebbe essere una delle tante novità in un mercato che si preannuncia movimentato.

-
News6 giorni agoUltime Milan, perché Jashari ha convinto tutti con la Lazio
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan, il difensore che intriga davvero il club gioca nel Sassuolo
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: chi è il terzino colombiano pronto a vestire la maglia rossonera
-
News7 giorni agoLazio-Milan, dove vederla: orari, canali e come seguirla in streaming
-
News6 giorni agoCalciomercato Milan, lo strafalcione che ha complicato il futuro di Maignan
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: rossoneri sull’ex compagno di Modric al Real Madrid
-
News6 giorni agoLazio-Milan, la moviola: l’episodio decisivo che sta facendo discutere
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan, osservatori al Mapei per due difensori
