News
Milan-Atalanta, c’è un dato che preoccupa i tifosi rossoneri
In vista dell’impresa che il Milan è chiamato a compiere c’è una statistica che preoccupa parecchio…
Il Milan domenica alle 20.45 affronterà l’Atalanta a San Siro. La partita si prospetta tutt’altro che semplice per i rossoneri. Mentre a Milanello entrano nel vivo i discorsi per il DS, che sarà annunciato dopo pasqua, non si può tralasciare la partita di domenica. La società ha già comunicato a allenatore e squadra che bisognerà provare a vincere tutte le partite rimanenti. Questo per provare a centrare almeno la qualificazione in Europa League, se non grazie al campionato tramite la vittoria della Coppa Italia.
Domenica saranno 784 giorni dall’ultima vittoria contro la Dea
Ebbene si, domenica saranno esattamente 784 giorni dall’ultima vittoria del Milan contro l’Atalanta. Era il 26 febbraio del 2023 e i rossoneri vinsero 2-0 grazie ad un autogol di Musso propiziato da un tiro di Theo e al raddoppio di Messias. Da lì in poi 3 sconfitte e un pareggio contro i bergamaschi. Le vittorie atalantine sono sempre arrivate con un solo gol di scarto, ma di fatto la Dea si conferma bestia nera del Milan. Anche se in quel di Bergamo la squadra non sembra proprio in formissima…
Milan, questa Dea è battibile? assolutamente si
Gli ultimi mesi per l’Atalanta sono stati letteralmente un rollercoaster. A metà campionato i bergamaschi erano una delle principali candidate allo scudetto, assieme a Napoli e Inter. Poi è arrivata l’eliminazione a sorpresa contro il Club Bruges in Champions e la conseguente lite Lookmann-Gasperini, e qualcosa sembra essersi rotto. La dea ha definitivamente abbandonato i sogni scudetto ed è stata risucchiata nella lotta alla Champions. Nelle ultime 5 partite i bergamaschi hanno ottenuto 3 sconfitte e 2 vittorie, il Milan ha l’obbligo di provare a vincere.

-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, tre nomi in difesa per gennaio: Gomez torna d’attualità ma non solo
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, Tare alla ricerca del colpaccio dalla Premier per l’attacco a gennaio
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: possibile colpo da sogno in prestito dagli Stati Uniti
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: dopo Icardi e Lewandowski, occhi sul bomber rivelazione della Ligue 1
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: sfida all’Inter e al Real Madrid per il difensore che può arrivare a 0 dalla Bundesliga
-
News3 giorni agoMilan, Galliani ancora in bilico: cosa blocca il possibile ritorno in dirigenza
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: la rinascita della difesa spinge il club a decisioni forti
-
News4 giorni agoInfortuni Milan, chi torna e chi no per il Pisa: un dubbio agita Allegri
