Calciomercato
Colpaccio a sorpresa dai nerazzurri, assalto Milan per il clamoroso “cambio maglia” a giugno: è già arrivato un primo incredibile “sì”
Colpaccio a sorpresa dai nerazzurri, assalto Milan per il clamoroso “cambio maglia” a giugno. La voce accende già il mercato.
Il nuovo corso del Milan ha finalmente aperto il sipario, con il tanto atteso arrivo di Ighli Tare ormai dato per certo. Tuttavia, le sorprese non finiscono qui. Un noto intermediario ha infatti svelato in anteprima il nome del prossimo allenatore rossonero, aggiungendo che “al 70% sarà lui la scelta dei vertici del Milan”. Questa dichiarazione ha immediatamente scatenato le voci tra i tifosi, che ora aspettano con ansia l’ufficialità di una mossa che potrebbe segnare l’inizio di un nuovo ciclo vincente per la squadra. Il futuro del Milan sta prendendo forma con decisioni decisive e attese di grande impatto.
L’ex capo ultras della Curva Sud inguaia il Milan! La confessione può costare carissima al Club
Il nuovo DS, l’allenatore, e un clamoroso assalto al nerazzurro
Una volta definitivo l’organigramma sportivo, il Milan si concentrerà sul mercato, pronto a fare i necessari aggiustamenti per competere ai massimi livelli nella prossima stagione. Tra le voci che circolano, ce n’è una che sta creando grande fermento: il Milan starebbe seriamente pensando a un talento nerazzurro. Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe già arrivato un primo, clamoroso “sì” che potrebbe rappresentare un colpo importante per rinforzare la rosa. Se confermato, l’acquisto di questo talento darebbe al Milan un ulteriore passo verso un futuro ambizioso e competitivo.
Colpaccio a sorpresa dai nerazzurri, assalto Milan per il clamoroso “cambio maglia”
Particolare interesse è stato mostrato per Lazar Samardzic, giovane trequartista dell’Atalanta, il cui scarso impiego sotto la guida di Gian Piero Gasperini non è passato inosservato ai dirigenti rossoneri. Dopo un interesse sfumato la scorsa estate a causa delle elevate richieste economiche – scrive Milanlive.it – il Milan sembra ora determinato a riaprire il dossier, approfittando magari di un Atalanta disposta a riconsiderare la sua posizione ( una sorta di primo sì alla cessione ), soprattutto in funzione del rendimento altalenante del giocatore e del futuro incerto di Gasperini. Oltre a nuove promesse, il Milan si rivolge anche a volti noti, come dimostra l’interesse per Mario Pasalic. Il centrocampista croato, in scadenza di contratto con l’Atalanta, potrebbe far ritorno al Milan dopo un’esperienza già positiva negli anni precedenti. Il suo contributo in Supercoppa italiana, culminato con il rigore decisivo contro la Juventus, rimane un ricordo vivido per i tifosi che ora potrebbero vederlo vestire nuovamente la maglia rossonera.

-
News7 giorni agoMike Maignan è vicino al rinnovo con il Milan fino al 2031
-
News7 giorni agoNiclas Fullkrug è diventato centrale nell’attacco del Milan in un solo mese
-
News5 giorni agoMike Maignan firmerà il rinnovo con il Milan fino al 2031 con stipendio aumentato
-
News6 giorni agoIl Milan valuta l’acquisto di Radu Dragusin per rinforzare la difesa
-
News5 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma per avvicinarsi all’Inter in classifica
-
News4 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News4 giorni agoIl Milan vuole Radu Dragusin ma il Tottenham chiede l’obbligo di riscatto
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug si dice felice del suo arrivo al Milan e della vita in Italia
