News
Cardinale mette in vendita il Club, è tutto (quasi) ufficiale! L’ultima clamorosa rivelazione è la conferma che mancava
Cardinale mette in vendita il Club, è tutto (quasi) ufficiale! Emerge una nuova clamorosa rivelazione che suona come conferma.
Il futuro del Milan inizia a prendere forma, con un quadro che diventa sempre più chiaro e definito. Il ruolo di nuovo Direttore Sportivo sembra destinato a essere ricoperto da Igli Tare, con un summit decisivo in corso in queste ore per finalizzare l’accordo. Il suo arrivo sarebbe il primo passo di un progetto ambizioso, che potrebbe portare anche a una grande sorpresa per la panchina. Non saranno Massimiliano Allegri né Antonio Conte a sedersi sulla panchina rossonera, ma un profilo nuovo e inaspettato, che potrebbe rappresentare la novità tanto attesa per il rilancio della squadra.
Maignan tiene in ansia Conceicao! Novità decisive da Milanello dopo il trauma cranico
Si parla di cessione: tifosi in allerta
Nelle ultime ore però i tifosi stanno seguendo con interesse le mosse di RedBird, con a guida Cardinale, che potrebbe prendere decisioni forti e inattese per il futuro. Si parla infatti di cessione, di Club in vendita, e quindi di un futuro che potrebbe coinvolgere anche il Milan e le sue ambizioni future. I rapporti tra i tifosi e la proprietà americana non sono idilliaci, ragione per cui quest’ultime novità creano preoccupazione. Ulteriori aggiornamenti sono emersi proprio in queste ore, con nuovi dettagli che potrebbero risultare decisivi per il futuro.
Cardinale mette in vendita il Club, è tutto (quasi) ufficiale!
RedBird Capital Partners, la società di Gerry Cardinale che detiene le quote del Milan, avrebbe messo in vendita il Tolosa, club francese che appartiene al gruppo. La notizia è stata confermata da Paul-José Mpoku, responsabile dell’unità calcio di World Gate Investment (WGI), che ai microfoni di L’Équipe ha spiegato come abbiano contattato la banca Moelis per ottenere informazioni sulla vendita. “Abbiamo scritto alla Moelis, che si sta occupando della questione. Non siamo qui per rovinare tutto, ma per trovare l’opportunità giusta”, ha dichiarato Mpoku. Moelis, banca leader in consulenza finanziaria, è stata incaricata da RedBird di cercare un acquirente per il club francese, con alle spalle una solida esperienza, come dimostra la recente vendita di Tupperware. La situazione, al momento, è in fase di valutazione, e WGI sembra non avere fretta, preferendo un’acquisizione ben ponderata.

-
News7 giorni agoNiclas Fullkrug è diventato centrale nell’attacco del Milan in un solo mese
-
News5 giorni agoMike Maignan firmerà il rinnovo con il Milan fino al 2031 con stipendio aumentato
-
News6 giorni agoIl Milan valuta l’acquisto di Radu Dragusin per rinforzare la difesa
-
News4 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News5 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma per avvicinarsi all’Inter in classifica
-
News4 giorni agoIl Milan vuole Radu Dragusin ma il Tottenham chiede l’obbligo di riscatto
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug si dice felice del suo arrivo al Milan e della vita in Italia
-
News7 giorni agoIl Milan ha mandato dodici giocatori in prestito nell’ultima sessione estiva
