News
“Nessuna intenzione di andare al Milan”, l’annuncio in diretta tv spiazza i tifosi: il secco no che fa rumore e apre il caso

“Nessuna intenzione di andare al Milan”, l’annuncio in diretta tv spiazza i tifosi. La rivelazione potrebbe cambiare i piani del Club.
La vittoria di Udine riporta entusiasmo e nuova energia al Milan in vista del finale di stagione. Un successo importante, che permette ai rossoneri di guardare avanti con maggiore fiducia, nonostante un futuro ancora tutto da scrivere. Proprio in queste ore, infatti, è emersa un’indiscrezione che scuote l’ambiente: Theo Hernández avrebbe ricevuto un’offerta monstre per lasciare Milanello. Una proposta difficile da ignorare, che potrebbe mettere alla prova la volontà del club di trattenere i suoi big. Il destino del terzino francese, e più in generale del Milan, si deciderà nelle prossime settimane.
Summit decisivo per il nuovo DS del Milan
La società intende muoversi, e in fretta, per delineare un futuro brillante e soprattutto vincente. In settimana è previsto un summit tra Furlani e Igli Tare, nome fortemente considerato per assumere il ruolo di direttore sportivo del Milan. L’obiettivo è chiaro: costruire una squadra competitiva e pronta a tornare protagonista. Tuttavia, mentre la dirigenza pianifica il nuovo corso, è arrivato un clamoroso colpo di scena. In diretta TV è stato annunciato un no secco a una proposta rossonera, gelando l’entusiasmo dei tifosi. Un rifiuto che potrebbe costringere il club a rivedere parte dei propri piani.
“Nessuna intenzione di andare al Milan”, l’annuncio in diretta tv spiazza i tifosi
Ivan Zazzaroni, ospite della trasmissione Pressing, ha svelato un interessante retroscena legato alla panchina del Milan. Il noto giornalista ha dichiarato: “Vedo che non hanno ancora il direttore sportivo, poi deciderà lui. Fabregas ha già detto di no, come ha detto di no alla Roma. Si parla dei soliti, ma non ne parlano loro”. Parole che gettano ulteriore incertezza sul futuro della panchina rossonera, evidenziando come, al momento, manchi ancora una figura chiave per prendere decisioni ufficiali. Il “no” di Fabregas rappresenta una delle prime risposte negative ricevute dal club, segnale che la ricerca dell’allenatore potrebbe rivelarsi più complessa del previsto.

-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, Bernardo Silva nel mirino: tutte le possibilità di realizzare il colpo in estate
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan: rinnovo in vista per il nuovo leader difensivo di Allegri
-
News5 giorni ago
Calciomercato Milan, Allegri aveva segnalato il talento che sta brillando in Serie A: il retroscena dietro l’occasione sfumata
-
Calciomercato7 giorni ago
Milan, indiscrezione di mercato: un’ex colonna rossonera è nel mirino di una big italiana
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, un grande caso verso la risoluzione: il club risparmia e chiude un capitolo
-
News7 giorni ago
Milan, Leao non si accende: tra dubbi, critiche e il piano di Allegri per farlo rinascere, emerge anche un retroscena
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, spunta l’ipotesi Lewandowski: rossoneri pronti ad un Modric 2.0
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, come i rossoneri sperano di convincere Maignan: c’è anche un piano B