Seguici su

News

Milan, arriva l’annuncio: “Conferenza prima di Pasqua”

Casa Milan

Milan, arriva l’annuncio: “Conferenza prima di Pasqua”. Qualcosa di molto importante pare prendere forma, con già una data ufficiale.

Il nuovo Milan sta finalmente prendendo forma, con la società concentrata sulla ricerca del nuovo direttore sportivo. Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbero stati compiuti passi decisivi in tal senso, con un nome che potrebbe sorprendere tutti. Una volta definita la figura chiave della dirigenza, il club si focalizzerà sul mercato, dove è attesa una vera e propria rivoluzione. Cambiamenti significativi, cessioni e acquisti importanti saranno necessari per riscrivere il futuro della squadra, con l’obiettivo di rinforzare il gruppo e tornare ai vertici del calcio europeo. Il Milan sta pianificando un nuovo corso, con ambizioni rinnovate.

L’allenatore in orbita Milan esce allo scoperto: “Ho un solo obiettivo al momento”

DS Milan tema caldo ma non solo, qualcos’altro bolle in pentola

Oltre alla ricerca del nuovo direttore sportivo, altri temi caldi riguardano il futuro allenatore e lo stadio di San Siro. Per quanto riguarda la panchina, la nomina del nuovo DS sembra essere il primo passo cruciale, poiché sarà lui a dare indicazioni precise sulla scelta del tecnico. Tuttavia, nonostante i progressi, la nomina del nuovo DS non è ancora imminente, e solo una volta ufficializzata sarà possibile avere informazioni più concrete anche riguardo all’allenatore. Sul fronte stadio, emergono nuovi sviluppi decisamente interessanti.

Milan, arriva l’annuncio: “Conferenza prima di Pasqua”

Il sindaco Giuseppe Sala è tornato a parlare del futuro di San Siro, fornendo aggiornamenti sull’iter che potrebbe portare alla vendita dello storico stadio. “Dobbiamo aspettare innanzitutto la chiusura del bando pubblico”, ha spiegato, aggiungendo però che già nelle prossime settimane si muoveranno i primi passi concreti: “Credo che prima di Pasqua ci sarà una conferenza di servizio preliminare”. Durante l’incontro istituzionale è stato toccato anche un altro tema importante: le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026. Sala ha dichiarato che il Comune si sente rassicurato sui tempi, ma resta in attesa di chiarimenti su come verranno coperti gli extra costi a carico dei soggetti privati coinvolti. Una questione delicata, che richiederà ulteriori approfondimenti nelle prossime settimane.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - info@deltapictures.it – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.