News
Ultimatum Milan al calciatore: “Se vuoi restare abbassati lo stipendio”! Il clamoroso avvertimento scuote il futuro a Milanello
Ultimatum Milan al calciatore: “Se vuoi restare abbassati lo stipendio”. Le ultime in merito al futuro del rossonero agitano i tifosi.
Oggi, intervistato da Il Foglio, Paolo Scaroni ha svelato le direttive del Club riguardo al nuovo direttore sportivo e al futuro di Zlatan Ibrahimović in rossonero. Il presidente del Milan ha ribadito l’obiettivo di riportare la squadra ai vertici del calcio mondiale, enfatizzando l’importanza di ogni decisione strategica. Tra le novità più clamorose, ha preso piede la voce su un possibile ritorno di Sandro Tonali, che rappresenterebbe forse un primo passo concreto verso il rinnovamento del Milan. Scaroni ha anche chiarito alcuni dettagli che alimentano le speranze dei tifosi, segnalando un futuro entusiasmante per il club.
Marotta tuona sul Milan e passa all’attacco: “Questa cosa mi fa inc***are molto”
L’attesa per il nuovo DS e una nuova voce che genera tensioni
I tifosi del Milan sono impazienti di scoprire chi sarà il prossimo direttore sportivo, la cui nomina dovrebbe essere ufficializzata a breve. Da questa scelta dipenderanno le mosse di mercato e, quindi, la politica di rafforzamento di una squadra che ha come obiettivo principale tornare a competere ai massimi livelli la prossima stagione. Tuttavia, secondo quanto trapela, potrebbe esserci un intoppo che rischia di mettere i bastoni tra le ruote al progetto rossonero. Le voci suggeriscono possibili difficoltà che potrebbero rallentare o complicare il processo di crescita della rosa e le future strategie del club.
Ultimatum Milan al calciatore: “Se vuoi restare abbassati lo stipendio”
C’è una spiegazione dietro lo stop alle trattative tra il Milan e Maignan, che sembra essere legata alle difficoltà di classifica della squadra. Secondo Calciomercato.com, il club rossonero non voleva impegnarsi su un contratto così oneroso prima di avere la certezza della qualificazione alla prossima Champions League. Recentemente, nel contatto con l’agenzia del portiere francese, è stata avanzata una proposta rivisitata: una base fissa di quattro milioni, con bonus legati alla Champions League 2026/2027, rispetto ai cinque milioni iniziali. Attualmente, Maignan guadagna circa 3,1 milioni più bonus e ora dovrà dare una risposta alla proposta, che sembra essere quella definitiva. Il contratto è pronto, ma il Milan attende una decisione da uno dei leader carismatici della squadra.

-
News5 giorni agoMike Maignan firmerà il rinnovo con il Milan fino al 2031 con stipendio aumentato
-
News6 giorni agoIl Milan valuta l’acquisto di Radu Dragusin per rinforzare la difesa
-
News4 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News5 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma per avvicinarsi all’Inter in classifica
-
News4 giorni agoIl Milan vuole Radu Dragusin ma il Tottenham chiede l’obbligo di riscatto
-
News2 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug si dice felice del suo arrivo al Milan e della vita in Italia
-
News6 giorni agoIl Milan sta per rinnovare il contratto di Mike Maignan fino al 2030
