Calciomercato
Doppio colpo già prenotato, difesa del Milan smantellata e rifatta da capo: i due profili top per la riscossa rossonera
Doppio colpo già prenotato, difesa del Milan smantellata e rifatta da capo. L’ultima rivelazione di mercato svela di un doppio piano.
Il Milan ha serie intenzioni di cambiare volto nella prossima stagione, con mosse di mercato mirate e di altissimo livello. Non sorprende, quindi, il possibile nuovo intreccio di mercato con la Roma, che potrebbe non limitarsi ai soli Abraham e Saelemaekers. Oltre a questi due giocatori, le due società potrebbero lavorare su altre trattative strategiche, con il Milan deciso a rinforzare la propria rosa per tornare a competere ad alti livelli. Il mercato rossonero potrebbe riservare novità importanti, con scambi e acquisti che potrebbero segnare il futuro della squadra.
Dai bianconeri al Milan per 70 milioni, colpo triplo clamoroso!
Si cambia tutto in difesa: due profili top prenotati
Uno dei punti focali su cui il Milan intende intervenire è senza dubbio la difesa, che in questa stagione ha creato non pochi problemi nel raggiungimento degli obiettivi prefissati dal club. Il Milan sta valutando attentamente come rinnovare il pacchetto arretrato e pare abbia già individuato i due profili ideali per dare una svolta alla retroguardia. Questi rinforzi potrebbero essere determinanti per rafforzare una difesa che ha mostrato troppe vulnerabilità e per tornare a competere ai massimi livelli in Italia e in Europa. Le prossime mosse di mercato rossonero potrebbero dunque concentrarsi su questi obiettivi cruciali.
Doppio colpo già prenotato, difesa del Milan smantellata e rifatta da capo
La direzione sportiva del Milan, con Furlani in prima linea, è determinata a rinforzare il reparto difensivo. Il club – scrive Milanlive.it – avrebbe individuato in Christian Mosquera e Diego Coppola due giovani talenti capaci di apportare freschezza e solidità. Mosquera, difensore spagnolo classe 2004 in forza al Valencia, ha un contratto in scadenza nel 2026. Nonostante le divergenze sul rinnovo con il club spagnolo, il Milan sembra intenzionato a sfruttare la situazione per chiudere l’affare a cifre vantaggiose, stimando il valore del giocatore tra i 25 e i 30 milioni di euro. Coppola, d’altra parte, sta emergendo come una piacevole sorpresa all’Hellas Verona e ha già attirato l’attenzione di squadre importanti, tra cui la Juventus. Con un valore fissato intorno ai 10 milioni di euro, anche per lui il Milan avrebbe già iniziato a tessere le prime trame in vista di un trasferimento.

-
News6 giorni agoMike Maignan firmerà il rinnovo con il Milan fino al 2031 con stipendio aumentato
-
News6 giorni agoIl Milan valuta l’acquisto di Radu Dragusin per rinforzare la difesa
-
News4 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News5 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma per avvicinarsi all’Inter in classifica
-
News2 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News4 giorni agoIl Milan vuole Radu Dragusin ma il Tottenham chiede l’obbligo di riscatto
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug si dice felice del suo arrivo al Milan e della vita in Italia
-
News7 giorni agoIl Milan sta per rinnovare il contratto di Mike Maignan fino al 2030
