Calciomercato
“Non voglio restare al Milan”, terremoto a Milanello proprio in queste ore: l’incredibile presa di posizione scuote il mondo rossonero
“Non voglio restare al Milan”, terremoto a Milanello proprio in queste ore. La Gazzetta dello Sport ha svelato uno scenario clamoroso.
Il momento in casa Milan è estremamente delicato, con il futuro del club che incombe e scelte fondamentali da prendere per rilanciare la squadra nella prossima stagione. Non sono escluse cessioni, anzi, è stato chiarito dal club che ci potrebbero essere sacrifici sul mercato. Tuttavia, il Milan ha comunicato a chiare lettere a un giocatore rossonero che una sua partenza sarà possibile solo a fronte di un’offerta da almeno 40 milioni di euro. Una cifra che potrebbe fare la differenza e che potrebbe portare a un’eventuale cessione di un elemento chiave, qualora arrivi una proposta irresistibile.
Moggi annuncia il nuovo DS del Milan e fa una rivelazione su Maldini clamorosa
Aria di cambiamento a Milanello: un rossonero ha chiesto la cessione
A Milanello si respira già aria di profondo cambiamento, e il prossimo mercato potrebbe davvero stravolgere le carte in tavola. Proprio in queste ore, come riportato da La Gazzetta dello Sport, un giocatore rossonero potrebbe chiedere la cessione a breve, spinto da una profonda insoddisfazione per la sua situazione. Questo potrebbe scuotere ulteriormente l’ambiente e influire sulle strategie del Milan, costringendo la dirigenza a prendere decisioni rapide e decisive. Le prossime settimane saranno cruciali per comprendere come evolverà la situazione e se questa possibile cessione darà il via a una serie di movimenti significativi sul mercato.
“Non voglio restare al Milan”, terremoto a Milanello proprio in queste ore
In questi mesi, il pubblico di San Siro ha avuto modo di fischiare diversi giocatori, ma il più fischiato di tutti, come accaduto nell’ultima gara contro la Fiorentina, è stato senza dubbio Musah. Il centrocampista statunitense è troppo spesso protagonista di errori gravi, con il popolo rossonero ormai spazientito dalle sue prestazioni. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, le evidenti problematiche ambientali potrebbero spingere Musah a chiedere la cessione. La pressione a cui è sottoposto non lo sta certamente aiutando, e sembra sempre più chiaro che il classe 2002 non sia al livello che il Milan si aspetta. Un addio in estate appare sempre più probabile e, considerando la situazione, potrebbe essere la scelta migliore sia per il club, che ha bisogno di giocatori di altissimo livello, sia per Musah, che, pur non essendo un fenomeno, non sta rendendo come dovrebbe anche a causa di un ambiente pesante.

-
News6 giorni agoMike Maignan firmerà il rinnovo con il Milan fino al 2031 con stipendio aumentato
-
News5 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News5 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma per avvicinarsi all’Inter in classifica
-
News7 giorni agoIl Milan valuta l’acquisto di Radu Dragusin per rinforzare la difesa
-
News4 giorni agoIl Milan vuole Radu Dragusin ma il Tottenham chiede l’obbligo di riscatto
-
News2 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug si dice felice del suo arrivo al Milan e della vita in Italia
-
News5 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma all’Olimpico con Ricci titolare a centrocampo
