Calciomercato
“Non voglio restare al Milan”, terremoto a Milanello proprio in queste ore: l’incredibile presa di posizione scuote il mondo rossonero
“Non voglio restare al Milan”, terremoto a Milanello proprio in queste ore. La Gazzetta dello Sport ha svelato uno scenario clamoroso.
Il momento in casa Milan è estremamente delicato, con il futuro del club che incombe e scelte fondamentali da prendere per rilanciare la squadra nella prossima stagione. Non sono escluse cessioni, anzi, è stato chiarito dal club che ci potrebbero essere sacrifici sul mercato. Tuttavia, il Milan ha comunicato a chiare lettere a un giocatore rossonero che una sua partenza sarà possibile solo a fronte di un’offerta da almeno 40 milioni di euro. Una cifra che potrebbe fare la differenza e che potrebbe portare a un’eventuale cessione di un elemento chiave, qualora arrivi una proposta irresistibile.
Moggi annuncia il nuovo DS del Milan e fa una rivelazione su Maldini clamorosa
Aria di cambiamento a Milanello: un rossonero ha chiesto la cessione
A Milanello si respira già aria di profondo cambiamento, e il prossimo mercato potrebbe davvero stravolgere le carte in tavola. Proprio in queste ore, come riportato da La Gazzetta dello Sport, un giocatore rossonero potrebbe chiedere la cessione a breve, spinto da una profonda insoddisfazione per la sua situazione. Questo potrebbe scuotere ulteriormente l’ambiente e influire sulle strategie del Milan, costringendo la dirigenza a prendere decisioni rapide e decisive. Le prossime settimane saranno cruciali per comprendere come evolverà la situazione e se questa possibile cessione darà il via a una serie di movimenti significativi sul mercato.
“Non voglio restare al Milan”, terremoto a Milanello proprio in queste ore
In questi mesi, il pubblico di San Siro ha avuto modo di fischiare diversi giocatori, ma il più fischiato di tutti, come accaduto nell’ultima gara contro la Fiorentina, è stato senza dubbio Musah. Il centrocampista statunitense è troppo spesso protagonista di errori gravi, con il popolo rossonero ormai spazientito dalle sue prestazioni. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, le evidenti problematiche ambientali potrebbero spingere Musah a chiedere la cessione. La pressione a cui è sottoposto non lo sta certamente aiutando, e sembra sempre più chiaro che il classe 2002 non sia al livello che il Milan si aspetta. Un addio in estate appare sempre più probabile e, considerando la situazione, potrebbe essere la scelta migliore sia per il club, che ha bisogno di giocatori di altissimo livello, sia per Musah, che, pur non essendo un fenomeno, non sta rendendo come dovrebbe anche a causa di un ambiente pesante.

-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, tre nomi in difesa per gennaio: Gomez torna d’attualità ma non solo
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, Tare alla ricerca del colpaccio dalla Premier per l’attacco a gennaio
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: possibile colpo da sogno in prestito dagli Stati Uniti
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: dopo Icardi e Lewandowski, occhi sul bomber rivelazione della Ligue 1
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: la rinascita della difesa spinge il club a decisioni forti
-
News2 giorni agoMilan, Galliani ancora in bilico: cosa blocca il possibile ritorno in dirigenza
-
News3 giorni agoInfortuni Milan, chi torna e chi no per il Pisa: un dubbio agita Allegri
-
News3 giorni agoMilan-Fiorentina, il rigore che divide: la spiegazione di Rocchi non convince tutti
