News
Il Milan ha preso una decisione: esonerato Conceiçao
Dopo le recenti delusioni, la società rossonera è ancora dubbiosa se proseguire o meno con l’allenatore portoghese. La posizione è chiara: La pista dell’esonero è ormai cosa certa
La situazione in casa Milan è diventata sempre più tesa nelle ultime settimane. Tra risultati altalenanti, prestazioni sotto tono e un clima poco sereno nello spogliatoio, la posizione di Sergio Conceiçao è finita costantemente sotto i riflettori. Tra l’altro le cose si complicano se consideriamo anche i recenti malcontenti tra l’attaccante messicano, Gimenez e l’allenatore portoghese.
I tifosi hanno manifestato apertamente il loro malcontento, chiedendo alla società un cambio di passo. Anche all’interno della squadra si sono percepiti segnali di nervosismo, alimentati da dichiarazioni taglienti e atteggiamenti poco convincenti.
La società ha scelto: esonero immediato per Conceiçao
Dopo giorni di riflessioni e confronti interni, il Milan ha scelto di esonerare a fine stagione Sergio Conceiçao. Nonostante una fiducia ribadita pubblicamente, la dirigenza ha deciso di cambiare guida tecnica, ritenendo concluso il ciclo del tecnico portoghese. La decisione è maturata in seguito a una valutazione complessiva sul rendimento della squadra e sull’incapacità di invertire la rotta in un momento chiave della stagione. Il club ha ufficializzato la separazione, aprendo ora a nuove soluzioni per il futuro della panchina.
Inizia il casting: diversi nomi già sondati
Con l’esonero ormai ufficiale, la dirigenza rossonera è già al lavoro per individuare un sostituto. Le ipotesi in ballo sono numerose, tra traghettatori che possano concludere dignitosamente la stagione e profili di spessore in vista della prossima annata. Il Milan ha intenzione di ripartire con un progetto solido, capace di riportare entusiasmo e risultati concreti. Le prossime ore saranno decisive per capire chi prenderà in mano le redini della squadra.

-
News4 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News6 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News6 giorni agoIl Milan vuole Radu Dragusin ma il Tottenham chiede l’obbligo di riscatto
-
News2 giorni agoIl Milan compra Jean Philippe Mateta dal Crystal Palace per 35 milioni di euro
-
News4 giorni agoSantiago Gimenez parla del suo infortunio alla caviglia e del ritorno in campo
-
News3 giorni agoRafa Leao gioca a mezzo servizio per il Milan, ma i suoi dolori preoccupano Allegri
-
News1 giorno agoJean-Philippe Mateta diventa il nuovo centravanti del Milan
-
News4 giorni agoIl Milan vuole acquistare Mario Gila dalla Lazio per rinforzare la difesa
