News
DS Milan: Paratici, arriva il comunicato e il dibattito si infiamma
DS Milan: Paratici, arriva il comunicato e il dibattito si infiamma. E’ arrivata la presa di posizione ufficiale, ecco i dettagli.
Il Milan è alle prese con la delicata scelta del nuovo direttore sportivo. Nelle ultime settimane si è parlato molto del possibile arrivo di Fabio Paratici, ma il suo trasferimento ha subito un brusco stop, lasciando in sospeso la situazione. Quel che è certo è che la rivoluzione in casa rossonera sarà totale, e coinvolgerà anche il ruolo di Moncada. Il Club, infatti, ha già un piano ben preciso per il suo futuro, cercando di definire il percorso migliore per rinnovare e rinforzare la struttura dirigenziale. Le prossime mosse potrebbero segnare un capitolo fondamentale nella gestione sportiva del Milan.
40 milioni per il nuovo Theo, il Milan ha “deciso” per il colpo folle
Il caso Paratici e il comunicato che fa chiarezza sul caso
Negli ultimi giorni, si sono fatte molte congetture sulla decisione del Milan di interrompere ogni trattativa con Fabio Paratici, che sembrava essere la scelta numero uno per Giorgio Furlani. Ivan Zazzaroni, sulle colonne de Il Corriere dello Sport, aveva parlato di pressioni esterne, anche da parte della Federazione, che potrebbero aver influito su questa scelta. Ora, proprio in queste ore, è emerso un comunicato ufficiale che potrebbe fare finalmente chiarezza sulla vicenda, fornendo dettagli e nuovi risvolti su una vicenda che sta infiammando il dibattito tra i tifosi rossoneri e gli addetti ai lavori.
DS Milan: Paratici, arriva il comunicato e il dibattito si infiamma
L’A.Di.Se ( associazione italiana direttori sportivi ) ha diramato un comunicato ufficiale: “In merito ad alcune notizie diffuse in queste ore da diversi organi di informazione, l’A.Di.Se. -Associazione Italiana Direttori Sportivi smentisce categoricamente di aver inviato alcuna lettera di protesta alla FIGC riguardante il tesseramento del dirigente Fabio Paratici da parte dell’AC Milan. L’Associazione precisa di non aver inoltrato nessuna comunicazione a istituzioni o federazioni e di non aver rilasciato dichiarazioni o commenti sulla vicenda in questione. Ogni notizia in tal senso è pertanto da considerarsi priva di fondamento“.

-
News7 giorni agoNiclas Fullkrug è diventato centrale nell’attacco del Milan in un solo mese
-
News5 giorni agoMike Maignan firmerà il rinnovo con il Milan fino al 2031 con stipendio aumentato
-
News6 giorni agoIl Milan valuta l’acquisto di Radu Dragusin per rinforzare la difesa
-
News5 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma per avvicinarsi all’Inter in classifica
-
News4 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News4 giorni agoIl Milan vuole Radu Dragusin ma il Tottenham chiede l’obbligo di riscatto
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug si dice felice del suo arrivo al Milan e della vita in Italia
-
News7 giorni agoIl Milan ha mandato dodici giocatori in prestito nell’ultima sessione estiva
