Calciomercato
Rivoluzione Milan e addio a Moncada a fine stagione? Circola una voce clamorosa: il Club ha un piano ben preciso

Rivoluzione Milan e addio a Moncada a fine stagione? Circola una voce clamorosa. Il Club avrebbe un piano ben preciso.
Il Milan ha avviato con determinazione la pianificazione per il futuro, con Furlani già al lavoro per rafforzare la squadra. Il primo obiettivo sembrerebbe essere un talento che ha fatto soffrire i rossoneri in campionato, facendo ammattire la difesa rossonera. La prestazione di questo giocatore, capace di mettere in difficoltà la difesa milanista, ha convinto la dirigenza che lo ha messo in cima alla lista dei rinforzi estivi. Il club rossonero è pronto a muoversi concretamente per portare questo giovane talento a Milano, con l’obiettivo di migliorarne ulteriormente il livello e integrare nuove risorse in vista della prossima stagione.
L’ipotesi Tonali bis e il futuro di Moncada
La rivoluzione in casa Milan al termine della stagione sembra destinata a essere totale, e potrebbe coinvolgere anche un big della rosa. L’ipotesi di una cessione illustre, una sorta di “Tonali bis”, potrebbe diventare realtà, risultando particolarmente dolorosa per i tifosi rossoneri. L’idea di perdere un altro pilastro potrebbe scuotere profondamente l’ambiente milanista. Intanto, emergono nuove indiscrezioni anche sul futuro di Moncada. Il Milan avrebbe già studiato un piano preciso per il suo futuro che, inevitabilmente, influirà sul futuro del Club.
Rivoluzione Milan e addio a Moncada a fine stagione? Il piano del Club
Geoffrey Moncada, proveniente da un percorso significativo con l’ex club Monaco, ha giocato un ruolo cruciale nelle strategie del Milan negli ultimi anni. La sua figura – scrive Calciomercato.com – sarà ancora centrale nel futuro immediato del club, anzitutto grazie a un contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 2026. Questa decisione è stata sottolineata durante un incontro chiave a New York, testimonianza della solidità della sua posizione all’interno della dirigenza. Negli ultimi anni, Moncada ha oscillato tra le responsabilità di direttore sportivo e tecnico, mostrando una particolare predisposizione per l’area scouting. È proprio verso questa direzione che si orienta il suo futuro, riprendendo un ruolo già ricoperto con successo e che lo ha visto protagonista nello scouting dal 2010 al 2023. La sua capacità di identificare talenti si è dimostrata preziosa, come evidenziato dai successi di alcuni giocatori scommesse, confermando ancora una volta il valore di una profonda conoscenza del mondo calcistico internazionale.

-
Calciomercato5 giorni ago
Tare è pazzo di lui e vuole portarlo al Milan: l’annuncio di Fabrizio Romano fa sognare i tifosi
-
Calciomercato1 giorno ago
Beffato Mourinho, ha detto “sì” ad Allegri: via libera a Tare per il super colpo
-
Calciomercato2 giorni ago
Tare vuole il colpaccio: sì di Allegri all’acquisto che farebbe impazzire San Siro
-
Calciomercato4 giorni ago
Brahim Diaz pronto a tornare al Milan: via libera da Madrid, tifosi già scatenati
-
Calciomercato5 giorni ago
Non solo Jashari: il Milan è pronto a rilanciare anche per chiudere un altro acquisto
-
Calciomercato2 giorni ago
Altro che Milan, il giocatore vuole la Juve: Tare beffato, tutto da rifare sul mercato
-
Calciomercato4 giorni ago
Li hanno offerti al Milan, in coppia: doppio colpo in vista, Tare ci pensa seriamente
-
Calciomercato5 giorni ago
Jashari-Milan, emergono importanti novità: il retroscena di Pellegatti che può cambiare tutto