Calciomercato
Doppio infortunio a Milanello dopo Milan-Fiorentina: gli esiti degli esami hanno emesso il verdetto, la situazione

Doppio infortunio a Milanello dopo Milan-Fiorentina: gli esiti degli esami hanno emesso il verdetto. Ecco come stanno i rossoneri.
Il Milan è inciampato contro la Fiorentina in un nuovo passo falso, che ha ulteriormente alimentato le preoccupazioni tra i tifosi. Durante la partita, i sostenitori hanno trattenuto il respiro per due possibili infortuni occorsi in sequenza ad Abraham e Gimenez, entrambi usciti anzitempo. Ma la situazione si complica ulteriormente con una voce clamorosa che riguarda proprio Gimenez: si parla infatti di un rapporto teso e burrascoso con l’allenatore Conceicao. Questo nuovo retroscena aggiunge incertezze all’interno del club, con il futuro di alcuni giocatori che appare sempre più incerto.
Il summit per il nuovo DS e gli infortuni di Abraham e Gimenez
La società del Milan è già al lavoro per il futuro, con Furlani pronto a un summit decisivo questa settimana per definire il nome del nuovo direttore sportivo. Sembrano esserci già certezze, ma da quanto trapela, un eventuale coinvolgimento di Ibra potrebbe cambiare i piani in corso a Casa Milan. Nel frattempo, riguardo ad Abraham e Gimenez, sono emersi oggi i verdetti sulle loro condizioni fisiche. Dettagli non di poco conto considerando i prossimi impegni del Milan, tra cui quello di fine aprile contro l’Inter nella gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia.
Doppio infortunio a Milanello dopo Milan-Fiorentina: gli esiti degli esami
Come riportato da Sky Sport, per l’attaccante inglese Abraham si tratta solo di una botta al ginocchio, e già nella giornata odierna si è allenato regolarmente con il gruppo. Buone notizie anche per Gimenez, che si è sottoposto ad esami medici i cui esiti sono stati negativi, senza evidenziare lesioni. Anche se la data esatta del suo rientro non è ancora certa, Gimenez potrebbe essere a disposizione già per la prossima partita di campionato contro l’Udinese. Il Milan respira un po’ di sollievo, con entrambi i giocatori in recupero, pronti a tornare a dare il loro contributo.

-
News7 giorni ago
“Maldini aveva previsto tutto”, la verità è venuta a galla: la rivelazione che ora fa “tremare” il Milan
-
News7 giorni ago
“Mi è arrivata una voce”, Pellegatti accende i rumors di mercato: la rivelazione bomba scatena già i tifosi
-
News3 giorni ago
Cardinale vende il Milan? L’esperto sgancia la bomba: “Ecco la data chiave per il futuro del club”
-
Calciomercato2 giorni ago
Rivoluzione Milan, Tare ha già la lista: obiettivi top e una sorpresa clamorosa
-
News5 giorni ago
Cardinale vende il Milan? L’esperto sgancia la bomba: “Dagli ambienti finanziari circola una voce”
-
News2 giorni ago
Ufficiale, doppia firma a Casa Milan: ecco i primi colpi, partito il nuovo corso rossonero
-
Calciomercato7 giorni ago
Offerta da capogiro per Reijnders, Fabrizio Romano svela la cifra monstre: “Prossimi giorni decisivi”
-
News3 giorni ago
Entro una settimana può firmare per il Milan: Sky sgancia la bomba, ecco il blitz rossonero