News
Quella voce su Maurizio Sarri prossimo allenatore del Milan
Milan, per quest’estate la parola chiave sarà solo una: rivoluzione.
In casa Milan, mentre Mike Maignan fa letteralmente infuriare i tifosi, si comincia a programmare la prossima stagione. La squadra andrà rivoluzionata ed è ormai certo che Conceiçao l’anno prossimo non siederà sulla panchina rossonera. Il portoghese non ha portato il cambio di direzione che serviva e anzi, sembra aver ancor più impantanato la squadra. E, come era normale aspettarsi, ora comincia il valzer di nomi su chi sarà il prossimo allenatore del Milan.
Chi sarà il nuovo allenatore del Milan?
Come era immaginabile da un paio di mesi è caccia all’indiscrezione per scoprire chi sarà il prossimo allenatore del Milan. I nomi fatti sono stati moltissimi, da Mancini a Lopetegui passando per Fabregas, ma prima di qualsiasi discorso va fatta una doverosa precisazione: finché non arriverà un DS non sarà scelto alcun sostituto. Sarà fondamentale coinvolgere quello che sarà il nuovo Direttore Sportivo, in modo da creare subito un clima coeso. Anche se le voci su Sarri…
Sarri-Milan: si può fare?
Maurizio Sarri è sempre più vicino ad un ritorno in panchina. Dopo qualche anno di inattività il tecnico toscano sembra volenteroso di rimettersi in gioco con le sue idee spumeggianti. Le squadre interessate non sarebbero poche, e tra queste ci sarebbe pure il Milan. Giorgio Furlani ha grande stima del tecnico e non è da escludere che possa provare a contattarlo nei prossimi giorni. Oltre al Milan restano alla finestra per il tecnico toscano, l’Atalanta in primis, ma non è da escludere nemmeno l’ipotesi di una nuova avventura estera.

-
News6 giorni agoGerry Cardinale rinnova la fiducia a Max Allegri e conferma il progetto a lungo termine del Milan
-
News6 giorni agoMike Maignan è vicino al rinnovo con il Milan fino al 2031
-
News7 giorni agoSantiago Gimenez annuncia il rientro e parla del suo sogno di giocare nel Milan
-
News7 giorni agoManulife Comvest gestisce 18 miliardi di dollari nel private credit e punta al Milan
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug è diventato centrale nell’attacco del Milan in un solo mese
-
News4 giorni agoMike Maignan firmerà il rinnovo con il Milan fino al 2031 con stipendio aumentato
-
News5 giorni agoIl Milan valuta l’acquisto di Radu Dragusin per rinforzare la difesa
-
News3 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma per avvicinarsi all’Inter in classifica
