Calciomercato
E’ fatta per il rossonero alla Juve, l’annuncio ufficializza il colpo: le cifre per l’addio al Milan al termine della stagione
E’ fatta per il rossonero alla Juve, l’annuncio ufficializza il colpo. Ecco le cifre per l’addio al Milan al termine della stagione.
Si respira aria di profonda rivoluzione in Casa Milan. Cardinale ha preso una decisione forte, entrando a gamba tesa sul futuro rossonero: prima stoppando l’arrivo di Paratici e ora mettendo in pole un profilo a sorpresa per il post-Conceição, che ha spiazzato i tifosi. A poche ore dal match di campionato contro la Fiorentina, la situazione in casa Milan appare quanto mai incerta riguardo al futuro. L’impressione è che si debba ripartire da capo con i casting, con molte decisioni da prendere per delineare una nuova strada e risolvere le numerose questioni in sospeso.
Un big a forte rischio per Milan-Fiorentina
In merito alla sfida contro la Fiorentina, Conceição rischia di dover fare i conti con un’assenza davvero pesante: un big della rosa è a forte rischio, e quanto accaduto stamane in allenamento non lascia presagire nulla di buono. Le buone sensazioni avute dopo il derby, quando sembrava che la squadra stesse riprendendo slancio, rischiano ora di subire un passo indietro. La situazione si complica ulteriormente, con la squadra che potrebbe dover affrontare la partita con un’importante defezione, aggiungendo ulteriore tensione a un momento già delicato per il club.
E’ fatta per il rossonero alla Juve, l’annuncio ufficializza il colpo
La Juventus ha aperto un nuovo capitolo nelle sue strategie di mercato riscattando Pierre Kalulu dal Milan. L’operazione, che vedrà il passaggio definitivo del difensore alla corte di Torino, porta con sé cifre significative: 14 milioni di euro più eventuali bonus per un totale di 3 milioni di euro aggiuntivi. A svelare l’ufficialità del colpo è stato Nicolò Schira atrraverso un post sul proprio profilo X: “La Juventus ha comunicato agli agenti di Pierre Kalulu la loro volontà di tenerlo La Juve è pronta a far scattare, a giugno, l’opzione di acquisto per 14 milioni di euro più 3 di bonus. Per il contratto del difensore centrale, no al 2029, stipendio da 2,4 milioni di euro all’anno”.

-
News3 giorni agoUltime Milan, Gimenez clinicamente guarito ma ancora fuori: cosa trapela
-
News7 giorni agoCalciomercato Milan, lo strafalcione che ha complicato il futuro di Maignan
-
News3 giorni agoTorino-Milan: non mancano i bocciati nelle pagelle della Gazzetta dello Sport
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: chi è il terzino colombiano pronto a vestire la maglia rossonera
-
News3 giorni agoInfortunati Milan, Allegri spera in qualche recupero prima della sfida col Sassuolo
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: il giovane greco che può diventare la prossima stella rossonera
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, osservatori al Mapei per due difensori
-
News3 giorni agoUltime Milan, la prova a tratti “sconcertante” di Nkunku accende il dibattito dopo la vittoria sul Torino
