News
A rischio per Milan-Fiorentina, nuova tegola per Conceicao: da Milanello arrivano pessime notizie
A rischio per Milan-Fiorentina, nuova tegola per Conceicao. Le ultime da Milanello sulle condizioni del rossonero in vista del match.
Il nuovo corso del Milan sembra prendere forma con una direzione chiara. Fabio Paratici, sempre più vicino al club, appare come una certezza, mentre in società potrebbe esserci un riassetto che potrebbe coinvolgere anche Moncada. Le grandi manovre sono appena iniziate, e molto dipenderà dai risultati delle ultime partite della stagione. Il futuro della squadra e delle sue risorse sembra destinato a subire cambiamenti significativi, con il mercato estivo e la pianificazione strategica che giocheranno un ruolo cruciale nel definire il percorso rossonero nei prossimi mesi. Il Milan si prepara a una vera e propria rivoluzione.
L’ansia per Leao per il futuro e le brutte notizie da Milanello
Dopo il pareggio contro l’Inter nella gara di andata della semifinale di Coppa Italia, il Milan è chiamato a concentrarsi sul campionato. Tuttavia, da Milanello arrivano pessime notizie riguardo un rossonero che potrebbe saltare la sfida contro la Fiorentina sabato a San Siro, alimentando preoccupazioni tra i tifosi. Sul fronte mercato, cresce l’incertezza riguardo a Rafael Leao. Il portoghese potrebbe non solo dire addio al Milan, ma anche trasferirsi in un’altra big del campionato, rendendo il suo possibile addio ancora più clamoroso e inaspettato, lasciando i sostenitori rossoneri con molte domande sul futuro della squadra.
A rischio per Milan-Fiorentina, nuova tegola per Conceicao
Durante la giornata di ieri, Yunus Musah non era presente nella distinta ufficiale del Milan per la sfida d’andata delle semifinali di Coppa Italia contro l’Inter. Il centrocampista statunitense ha accusato un attacco febbrile e non è stato a disposizione di Sergio Conceicao per il derby. I rossoneri sperano che Musah possa smaltire il problema in tempo per la partita di campionato contro la Fiorentina, in programma sabato 5 aprile alle 20:45. Oggi la squadra è tornata ad allenarsi a Milanello, ma Musah ha svolto un lavoro personalizzato, separato dal resto del gruppo, secondo quanto riportato da Milan News.

-
News6 giorni agoAlessandro Florenzi racconta la sua esperienza al Milan, tra aneddoti su Ibrahimovic e riflessioni sul ciclo della squadra
-
News7 giorni agoAllegri schiera finalmente Pulisic e Leao titolari contro il Genoa a San Siro
-
News5 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News6 giorni agoIl Milan gioca contro il Genoa con la coppia d’attacco Pulisic-Leao
-
News6 giorni agoMike Maignan è vicino al rinnovo con il Milan, manca solo la firma
-
News4 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoIl Milan pareggia 1-1 col Genoa, Allegri parla di mancanza di pazienza e maturità
