News
Da Paratici al nuovo allenatore, Pellegatti svela i piani segreti del Milan e annuncia: “Si va verso una direzione chiara”

Da Paratici al nuovo allenatore, Pellegatti svela i piani segreti del Milan. Il noto giornalista ha svelato alcuni retroscena.
In casa Milan si respira aria di cambiamento e rinnovamento. Negli ultimi giorni, sul tema allenatore, è emerso un nuovo nome in corsa, rivelato da Gianluca Di Marzio in diretta su Sky, sottolineando che questo profilo “piace molto a Furlani”, aggiungendo ulteriori dettagli che alimentano le indiscrezioni. Siamo dunque in una fase delicata di scelte e decisioni in Via Aldo Rossi, con la dirigenza rossonera impegnata in una pianificazione a 360 gradi per il futuro del club. Il prossimo allenatore, e le altre mosse di mercato, saranno cruciali per la stagione che verrà.
Un rossonero prossimo all’addio e le rivelazioni di Pellegatti
Sul fronte mercato, sono emerse le parole di un rossonero che, senza giri di parole, ha ammesso di “non essere certo di restare al Milan”, alimentando preoccupazioni e incertezze per il futuro. Questa dichiarazione è particolarmente significativa, considerando il ruolo centrale che il giocatore aveva acquisito nello spogliatoio. I tifosi rossoneri, ansiosi di conoscere la direzione che il club vuole intraprendere, sono sospesi tra l’arrivo di Paratici come nuovo DS e i tanti nomi accostati alla panchina per sostituire Conceicao. A fare chiarezza sulla situazione ci ha pensato Carlo Pellegatti, che ha fornito aggiornamenti importanti durante la sua intervista a TuttoMercatoWebRadio.
Da Paratici al nuovo allenatore, Pellegatti svela i piani segreti del Milan
Carlo Pellegatti, intervenuto a TuttoMercatoWebRadio, ha discusso delle opzioni per il futuro allenatore del Milan, esprimendo alcune riflessioni interessanti. Riguardo a Roberto De Zerbi, ha dichiarato: “Se la scelta è tra lui, Allegri e Conte, siamo a posto. Sono allenatori che hanno pregi e difetti. Con De Zerbi c’è più incognita rispetto agli altri due, ma non è che si possano prendere solo allenatori che hanno già vinto. Altrimenti ce ne sono pochi al mondo. Devi prendere uno che possa arrivare a vincere“. Pellegatti ha poi ricordato come Ancelotti fosse inizialmente visto come un “bel perdente” prima di trionfare al Milan, sottolineando che De Zerbi è una delle opzioni, ma non necessariamente la più avanzata. Inoltre, ha parlato dell’arrivo di Fabio Paratici, sottolineando che la sua ufficializzazione è ancora in sospeso, ma che la sua presenza potrebbe portare a una strategia più chiara. “Con Paratici, si sta andando verso una direzione strategica. Finalmente. Si fa un passo indietro, si capisce l’errore e si prova a rimediare”, ha concluso Pellegatti, esprimendo ottimismo sul fatto che il club abbia preso coscienza dei risultati negativi e stia cercando di correggere la rotta.

-
Calciomercato6 giorni ago
Tra Milan e Fiorentina un doppio scambio clamoroso! Saelemaekers la chiave: i tifosi sognano il colpaccio dai viola
-
News1 giorno ago
Moggi annuncia il nuovo DS del Milan e fa una rivelazione su Maldini clamorosa: le parole scatenano la reazioni dei tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
E’ fatta per il rossonero alla Juve, l’annuncio ufficializza il colpo: le cifre per l’addio al Milan al termine della stagione
-
News6 giorni ago
Clamoroso al Milan, salta Paratici e al suo posto arriva un nuovo nome a sorpresa: l’incredibile scelta lascia i tifosi senza parole
-
Calciomercato24 ore ago
“Non voglio restare al Milan”, terremoto a Milanello proprio in queste ore: l’incredibile presa di posizione scuote il mondo rossonero
-
News6 giorni ago
De Zerbi manda un “messaggio” al Milan fortissimo, parole pesantissime: finalmente la verità sul suo approdo in rossonero
-
News2 giorni ago
Rivoluzione Milan, Tare nuovo DS e un nome a sorpresa in panchina: arriva la svolta, circola una voce clamorosa
-
News3 giorni ago
Milan, clamoroso retroscena: si riapre la porta per il ritorno di Paolo Maldini