News
Paratici al Milan, Moncada fuori? La rivoluzione in società che sta per cambiare tutto
Paratici al Milan, Moncada fuori? Tuttosport ha svelato i piani del Club con l’arrivo dell’ex Juve in veste di nuovo DS rossonero.
Il Milan sta lavorando intensamente per ridisegnare il proprio assetto in vista della prossima stagione, con l’obiettivo di tornare a competere per i primi posti in campionato. In questo contesto, la rivoluzione potrebbe comportare tre addii certi tra i giocatori, con la società che avrebbe già preso una decisione definitiva sui futuri partenti. Inoltre, l’arrivo di Fabio Paratici potrebbe portare nuovi equilibri in casa rossonera, influenzando le strategie di mercato e le scelte tecniche. Il club sembra determinato a rafforzarsi e a tornare competitivo ai massimi livelli, con un progetto ambizioso per il futuro.
L’arrivo di Paratici e il diktat al Milan
Il coinvolgimento di Fabio Paratici come direttore sportivo si preannuncia come una mossa significativa per il Milan, con l’obiettivo di apportare una nuova visione e una rinnovata expertise nel settore sportivo del club. Il dirigente, noto per le sue precedenti esperienze presso Juventus e Tottenham, è in trattativa avanzata per ricoprire questo ruolo chiave e, da quanto trapela, avrebbe già avanzato al Club un primo diktat davvero cruciale per iniziare al meglio l’avventura in rossonero. Al centro delle discussioni, oltre ai termini contrattuali, ci sarebbe la volontà di Paratici di includere nel suo staff alcuni collaboratori di fiducia.
Paratici al Milan, Moncada fuori?
L’ingaggio di Lorenzo Giani, attualmente a capo dell’area scouting della Sampdoria e già collaboratore di Paratici in passato, sembra essere uno degli aspetti fondamentali del nuovo corso milanista. La competenza e l’esperienza di Giani nella ricerca e selezione dei talenti potrebbero infatti rappresentare un valore aggiunto per il Milan. Tuttavia, l’integrazione di Giani nel team rossonero solleva interrogativi sulla coesistenza con Geoffrey Moncada, fino ad ora responsabile dell’area tecnica del club e figura chiave nel processo di scouting. La convivenza professionale tra Moncada e i possibili nuovi arrivati, e in particolare con Giani – scrive Tuttosport – potrebbe richiedere un’accurata riorganizzazione delle responsabilità e delle aree di competenza all’interno del club. L’obiettivo sarebbe quello di creare un team armonico e funzionale, capace di combinare le diverse expertise e visioni per il bene del Milan.

-
News2 giorni agoIl Milan acquista Hauge per 4 milioni di euro dopo una grande partita a San Siro
-
News4 giorni agoL’ex arbitro Carmagnini critica l’operato degli arbitri italiani dopo Milan-Parma
-
News5 giorni agoIl Milan perde contro il Parma dopo 24 risultati utili di fila in Serie A
-
News5 giorni agoIl Milan affronta il Parma a San Siro con Leao e Pulisic in attacco
-
News7 giorni agoRafael Leao torna a segnare e diventa un leader per il Milan
-
News7 giorni agoAdrien Rabiot torna in campo contro il Parma con la diffida ancora pendente
-
News4 giorni agoL’arbitro di Milan-Parma al centro delle polemiche per due episodi controversi
-
News6 giorni agoIl Milan ritrova Rabiot contro il Parma e punta a riprendere il passo vincente
