Calciomercato
L’operazione Tonali è ufficialmente partita con un scambio clamoroso, ma non col Milan: il “tradimento” ai rossoneri è epocale
L’operazione Tonali è ufficialmente partita con un scambio clamoroso, ma non col Milan. La Gazzetta dello Sport ha rivelato tutto.
Il passo della svolta al Milan è finalmente arrivato, come annunciato da Gianluca Di Marzio sul suo sito internet, che ha svelato nel dettaglio tutti i retroscena del nuovo colpo rossonero. La tanto attesa rivoluzione sembra ormai completata, con il club che ha intrapreso una nuova fase di costruzione e rinnovamento. Ora, il focus è rivolto al futuro, con l’obiettivo di ridurre il gap dalle squadre che stanno lottando per lo scudetto. Con il mercato che continua a portare novità e cambiamenti, il Milan è pronto a riprendersi il suo posto tra i grandi del calcio italiano.
Il futuro del Milan e un colpaccio strappato al Napoli
Molto dipenderà anche dall’esito della doppia sfida contro l’Inter e dalla qualificazione o meno alle competizioni europee per la prossima stagione. In parallelo, si vocifera che il Milan abbia deciso di strappare al Napoli un grande obiettivo di mercato, con l’intenzione di avviare al più presto un nuovo corso vincente. Tuttavia, tra le voci di mercato, non svanisce mai l’interesse per Sandro Tonali, un ritorno che sarebbe un vero e proprio affare di cuore per i tifosi. Ma sullo sfondo si nascondono anche dettagli che potrebbero non soddisfare pienamente la piazza rossonera, creando qualche incertezza.
L’operazione Tonali è ufficialmente partita con un scambio clamoroso, ma non col Milan
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe già avviato dei contatti indiretti per Sandro Tonali e spera nell’effetto nostalgia per convincere il 24enne ex Milan e Brescia a fare ritorno in Italia. Al momento, Tonali non sembra ossessionato dall’idea di tornare in Serie A, ma il pensiero ogni tanto affiora nella sua mente. I bianconeri, comunque, faranno di tutto per tentare di riportarlo in Italia. Cristiano Giuntoli, il nuovo direttore sportivo della Juventus, potrebbe provare a inserire nell’affare una contropartita tecnica, con i nomi di Federico Gatti, Douglas Luiz e Dusan Vlahovic che potrebbero rivelarsi decisivi per completare l’operazione.

-
News7 giorni agoJean-Philippe Mateta diventa il nuovo centravanti del Milan
-
News5 giorni agoIl Milan vuole Mateta ma i dubbi sul ginocchio frenano l’affare
-
News6 giorni agoJean-Philippe Mateta vuole il Milan ma il Crystal Palace non ha ancora deciso
-
News7 giorni agoAlphadjo Cissè sarà un giocatore del Milan per 8 milioni più bonus
-
News6 giorni agoGabbia dice che il Milan crede al 100% nello scudetto e apprezza il rinnovo di Maignan
-
News2 giorni agoNkunku sta tornando in forma al Milan e segna più di tutti nel 2026
-
News7 giorni agoMike Maignan rinnova con il Milan fino al 2031 e diventa il più pagato insieme a Leao
-
News4 giorni agoIl Milan inizia la rincorsa per lo scudetto senza il nuovo centravanti
