Calciomercato
Cartello vendesi a Milanello, il Milan apre alla clamorosa cessione del big: condizioni già fissate per l’addio a fine stagione

Cartello vendesi a Milanello, il Milan apre alla clamorosa cessione del big. L’ultima indiscrezione rivela che a giugno può partire.
Il Milan è in pieno processo di trasformazione, con un cambio di pelle che potrebbe portare a esiti davvero clamorosi e inattesi. La possibilità che il club rossonero possa passare nelle mani di investitori arabi è tornata di stretta attualità, alimentata da una voce autorevole che ha rivelato dettagli sorprendenti. I grandi cambiamenti potrebbero essere capillari e influire profondamente sulla struttura del club, con alcune novità che potrebbero prendere forma già nei prossimi giorni o settimane. Questo scenario apre nuove prospettive per il futuro del Milan, lasciando i tifosi con la speranza di una nuova era ricca di opportunità e successi.
Le richieste di Paratici al Milan e una voce clamorosa su un rossonero
Il nome al centro del cambiamento più imminente in casa Milan è quello di Fabio Paratici. L’ex dirigente della Juventus è infatti molto vicino ad assumere un ruolo chiave nel club rossonero e, secondo quanto emerso, avrebbe già avanzato richieste molto chiare e dirette a Gerry Cardinale per accettare il progetto. La sensazione è che il futuro del Milan si stia delineando con sempre maggiore chiarezza, portando con sé una serie di novità che potrebbero sorprendere tutti. Tra le voci circolate, in particolare da Nicolò Schira, si parla anche di possibili cambiamenti nella rosa: c’è chi ipotizza una cessione clamorosa di un big, che potrebbe rappresentare un ulteriore segnale di rivoluzione all’interno del club. L’attesa è alta, e sembra che il Milan sia pronto a intraprendere un nuovo corso decisivo.
Cartello vendesi a Milanello, il Milan apre alla clamorosa cessione del big
Nicolò Schira, attraverso un post sul proprio profilo X, ha svelato una notizia che sta già facendo rumore tra i tifosi del Milan: “Theo potrebbe lasciare il Milan nella sessione estiva di calciomercato. Il suo contratto scade nel 2026 e non c’è ancora un accordo per estenderlo. I piani del Milan sono chiari: senza un accordo sull’estensione del contratto, lavoreranno per vendere il terzino sinistro”. Insomma, se non dovesse arrivare una soluzione positiva sul rinnovo, il cartello “vendesi” potrebbe presto essere appeso a Milanello per Theo Hernandez. Questo scenario, che sembrava impensabile solo qualche mese fa, potrebbe aprire nuovi scenari sul futuro del difensore francese, con molte squadre già pronte a monitorarlo sul mercato.

-
News5 giorni ago
“Maldini aveva previsto tutto”, la verità è venuta a galla: la rivelazione che ora fa “tremare” il Milan
-
Calciomercato6 giorni ago
Colpaccio dal Bologna “grazie” a Reijnders: l’ultima indiscrezione svela il clamoroso retroscena
-
News7 giorni ago
Scaroni fulmina Boban con parole al veleno: bordata clamorosa al grande ex Milan, tensione alle stelle
-
News5 giorni ago
“Mi è arrivata una voce”, Pellegatti accende i rumors di mercato: la rivelazione bomba scatena già i tifosi
-
News6 giorni ago
La Curva Sud annuncia una contestazione feroce: attacco durissimo a società e squadra, tensione alle stelle
-
Calciomercato5 giorni ago
Delusione rossonera, addio a fine stagione sempre più certo: svelato il piano del Milan per il futuro
-
News7 giorni ago
Sprofondo Milan a Roma, addio Coppa Italia ed Europa: la reazione di Conceicao in diretta tv
-
News6 giorni ago
“Dovrebbe dimettersi”, parole di fuoco dopo il crollo in finale: il parallelismo con Maldini fa infuriare i tifosi