News
Napoli-Milan, formazioni ufficiali: Conceicao spiazza ancora, doppia esclusione eccellente
Napoli-Milan, formazioni ufficiali: Conceicao spiazza ancora, doppia esclusione eccellente. Le scelte dei mister per il big match.
Il Milan questa sera alle 20:45 sarà di scena al Maradona contro il Napoli di Conte, in una partita cruciale per le ambizioni di entrambe le squadre. Tuttavia, nelle ultime ore, un giocatore rossonero è stato colpito da un’appendicite acuta, necessitando di un intervento chirurgico d’urgenza. Questa assenza, improvvisa e importante, peserà sicuramente nelle scelte di mister Conceicao per l’undici titolare. La squadra dovrà adattarsi e trovare la forza di reagire, affrontando una sfida difficile contro un Napoli in piena lotta per il titolo.
Una gara che può valere tantissimo
Con le vittorie di Fiorentina, Bologna e Juventus, dirette concorrenti del Milan per un posto in Europa, la sfida di questa sera contro il Napoli assume un’importanza ancora maggiore per non perdere ulteriore terreno. Mister Conceicao, in conferenza stampa, è stato chiaro sugli obiettivi da perseguire da qui alla fine della stagione, ribadendo l’importanza di ottenere punti cruciali. La gara di stasera, quindi, si preannuncia come un crocevia fondamentale per le ambizioni rossonere, un match che potrebbe decidere il futuro europeo del Milan e segnare un punto di svolta in vista del rush finale.
Napoli-Milan, le formazioni ufficiali
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Gabbia, Pavlovic, Theo; Bondo, Fofana; Pulisic, Reijnders, Joao Felix; Abraham. A disp.: Sportiello, Torriani, Tomori, Thiaw, Florenzi, Terracciano, Jimenez, Terracciano, Chukwueze, Sottil, Leao, Gimenez, Jovic. All. Sergio Conceiçao.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Gilmour, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Raspadori. A disposizione: Scuet, Turi, Juan Jesus, Marín, Mazzocchi, Anguissa, Billing, Hasa, Neres, Ngonge, Okafor, Simeone. Allenatore: Conte.

-
News7 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News4 giorni agoJean-Philippe Mateta diventa il nuovo centravanti del Milan
-
News5 giorni agoIl Milan compra Jean Philippe Mateta dal Crystal Palace per 35 milioni di euro
-
News6 giorni agoRafa Leao gioca a mezzo servizio per il Milan, ma i suoi dolori preoccupano Allegri
-
News7 giorni agoSantiago Gimenez parla del suo infortunio alla caviglia e del ritorno in campo
-
News6 giorni agoIl Milan vuole acquistare Mario Gila dalla Lazio per rinforzare la difesa
-
News5 giorni agoIl Milan punta a portare subito Mateta a Milano e Nkunku potrebbe partire
-
News5 giorni agoRedBird completa il rifinanziamento del Milan e Gordon Singer lascia il consiglio
