News
Gazzetta, il Milan è veramente interessato a Conte

Il tecnico salentino potrebbe essere tra i candidati per la panchina rossonera, ma tutto dipenderà dalle prossime settimane.
Antonio Conte continua a essere accostato al Milan per la prossima stagione. Secondo La Gazzetta dello Sport, già un anno fa il tecnico salentino era stato valutato dalla società rossonera, prima che si decidesse di puntare su Paulo Fonseca. Attualmente legato al Napoli con un contratto fino al 2027, il futuro di Conte non è ancora del tutto definito, e il suo nome potrebbe tornare d’attualità anche per il Milan.
Milan, Conte resta un’ipotesi concreta?
La società di via Aldo Rossi, infatti, starebbe valutando un possibile cambio in panchina e sembrerebbe orientata a puntare su un allenatore italiano. In questo contesto, Conte non è un’opzione da escludere a priori, anche se prima di prendere qualsiasi decisione il club dovrà individuare un nuovo direttore sportivo. Il profilo scelto per quel ruolo avrà un peso determinante nella scelta dell’allenatore che guiderà il Milan nella prossima stagione.
Conte tra Napoli, Juventus e Milan: il futuro è tutto da scrivere
Il destino di Conte dipenderà molto dalle offerte che riceverà nelle prossime settimane. La Juventus potrebbe tornare su di lui, soprattutto se Igor Tudor dovesse lasciare la panchina bianconera dopo il Mondiale per Club. Il club torinese rappresenta ancora oggi una delle destinazioni più probabili per il tecnico ex Inter, ma il Milan potrebbe inserirsi nella corsa qualora decidesse di voltare pagina dopo una stagione altalenante.
Per il momento, il Milan non ha ancora avviato contatti diretti con Conte, ma il suo nome rimane in orbita rossonera. Tutto dipenderà dalle strategie del club e dalle intenzioni dell’allenatore, che potrebbe anche decidere di restare a Napoli se le condizioni saranno favorevoli. I prossimi mesi saranno decisivi per chiarire il futuro del tecnico salentino, con Juventus, Napoli e Milan pronti a valutare le proprie mosse.

-
News2 giorni ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
News7 giorni ago
Le sette mosse segrete di Paratici per un Milan da Scudetto: i nomi che faranno impazzire i tifosi
-
News5 giorni ago
Paratici stravolge già tutto al Milan: svelato il nome incredibile per la panchina che nessuno si sarebbe aspettato
-
News7 giorni ago
Conceicao esonerato, è arrivata la “conferma” che scuote Milanello: dopo Motta tocca a lui, tifosi increduli
-
News18 ore ago
Milan “venduto” agli arabi, arriva una “conferma” clamorosa: “E’ possibile”, la voce pronta a scuotere il mondo rossonero
-
News6 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News2 giorni ago
Saltano “subito” due teste al Milan, la notte di Napoli costa carissima: “decisione” presa, è finita qui
-
News7 giorni ago
“Il Milan “non è davvero” di Cardinale”, circola una voce clamorosa: il retroscena e un’incredibile verità ancora non detta sul Club