Calciomercato
Doppio addio “annunciato”, il Milan li “boccia” senza appello: saranno le ultime partite in rossonero

Doppio addio “annunciato”, il Milan li “boccia” senza appello. Le prossime potrebbero essere davvero le loro ultime apparizioni.
Il Milan sembra finalmente avere le idee più chiare per il futuro. L’aria che si respira all’interno del club preannuncia profondi cambiamenti, e i tifosi nutrono speranze sempre più forti che l’ultima voce sul possibile ritorno di una grande bandiera rossonera in società possa concretizzarsi, soprattutto dopo le ultime rivelazioni. Quest’ultime hanno alimentato il sogno di un ritorno legato alla storia vincente del club. Il focus della società sembra ora spaziare a 360 gradi, con diverse scelte importanti in cantiere, pronte a definire il nuovo corso del Milan. L’attesa è alta, e ogni mossa potrebbe fare la differenza per il futuro della squadra.
Il talento che vuole il Milan e due cessioni già annunciate
Nelle ultime ore, un grande obiettivo rossonero è uscito allo scoperto, “offrendosi” di fatto all’ipotesi Milan, facendo sognare i tifosi con la possibilità di un colpo di mercato importante. Tuttavia, non si parla solo di acquisti nel prossimo mercato, ma anche di cessioni. Da quanto trapela, infatti, sarebbero già due i sicuri partenti, i cui nomi potrebbero lasciare un po’ spiazzati i tifosi, vista l’importanza dei giocatori coinvolti. Le decisioni prese dalla dirigenza potrebbero segnare un cambiamento importante nella composizione della rosa, suscitando non poche reazioni e domande tra i sostenitori rossoneri.
Doppio addio “annunciato”, il Milan li “boccia” senza appello
Tammy Abraham e Riccardo Sottil sono due dei nomi più chiacchierati in questo periodo. Entrambi sbarcati al Milan in prestito, sembrano avere un futuro molto incerto all’ombra della Madonnina. Secondo quanto riportato, il loro contributo fino ad ora non sarebbe stato ritenuto sufficientemente convincente per garantirgli una permanenza oltre la fine della stagione corrente. Per Sottil, arrivato dalla Fiorentina, la cifra di riscatto fissata a 10 milioni di euro sembra essere un ostacolo troppo alto in considerazione del suo impiego in campo, rendendo molto probabile il suo addio a fine stagione. Abraham, dall’altra parte, si trova in una situazione più complessa; il suo ingaggio elevato, pari a 4,5 milioni di euro annui, e la volontà del giocatore coinvolto nello scambio, Alexis Saelemaekers, di rimanere a Roma complicano significativamente le possibilità di riscatto da parte del Milan.

-
News2 giorni ago
“Maldini aveva previsto tutto”, la verità è venuta a galla: la rivelazione che ora fa “tremare” il Milan
-
Calciomercato6 giorni ago
Dal Milan al Mondiale per club con il Real, fulmine a ciel sereno: la voce che fa gelare i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Colpaccio dal Bologna “grazie” a Reijnders: l’ultima indiscrezione svela il clamoroso retroscena
-
News4 giorni ago
Scaroni fulmina Boban con parole al veleno: bordata clamorosa al grande ex Milan, tensione alle stelle
-
News3 giorni ago
La Curva Sud annuncia una contestazione feroce: attacco durissimo a società e squadra, tensione alle stelle
-
News2 giorni ago
“Mi è arrivata una voce”, Pellegatti accende i rumors di mercato: la rivelazione bomba scatena già i tifosi
-
News4 giorni ago
Sprofondo Milan a Roma, addio Coppa Italia ed Europa: la reazione di Conceicao in diretta tv
-
News3 giorni ago
“Dovrebbe dimettersi”, parole di fuoco dopo il crollo in finale: il parallelismo con Maldini fa infuriare i tifosi