Calciomercato
Dopo Reijnders, un altro talento olandese al Milan: “pronti” 30 milioni per la stella della Premier
Dopo Reijnders, un altro talento olandese al Milan. La voce di mercato che svela un colpo da 90 per giugno, si parla già di cifre.
Il Milan si prepara a scrivere nuove pagine della propria avventura, con il cambio di molti dei volti che fino a oggi sono stati protagonisti. Gianluca Di Marzio, intervenuto su Sky Sport, ha svelato il profilo del nuovo direttore sportivo che il club rossonero sta cercando per ripartire, dando un’indicazione molto chiara per il futuro. La scelta del DS si preannuncia cruciale, in quanto da questa dipenderanno molte delle scelte future, sia in ambito di mercato che nella costruzione della squadra. Tra le voci più interessanti, si parla di un possibile arrivo di una nuova stella olandese, un obiettivo che potrebbe rivelarsi fondamentale per rafforzare il Milan nella prossima stagione.
Il rischio forfait contro il Napoli e un nuovo olandese in orbita Milan
Domenica torna la Serie A e il Milan sarà ospite del Napoli al Maradona, in una sfida decisiva per le ambizioni in campionato. Per la partita, era in forte dubbio la presenza di un big della rosa di Conceicao e, proprio in giornata, è arrivato il verdetto finale sulle sue condizioni. Conceicao, dunque, sarà chiamato a una scelta cruciale in vista della sfida con Conte. Nel frattempo, il mercato non si ferma e una stella olandese è già nel mirino rossonero. Al Milan, questa nuova aggiunta troverebbe come compagno di squadra Reijnders, un altro talento Orange che con la maglia rossonera sta brillando a suon di gol e assist.
Dopo Reijnders, un altro talento olandese al Milan
Una delle figure più intriganti che ha catturato l’attenzione del Milan è Jan Paul Van Hecke, un giovane e talentuoso difensore che milita attualmente nel Brighton e veste anche la maglia della Nazionale olandese. Nonostante la sua giovane età, Van Hecke ha già dimostrato una solida esperienza nei campi della Premier League, mostrando caratteristiche che potrebbero adattarsi bene allo stile di gioco voluto dal club rossonero. Il potenziale trasferimento di Van Hecke al Milan – aggiunge SpazioMilan.it – non sarebbe privo di ostacoli finanziari, con una valutazione che supera i 30 milioni di euro. Tuttavia, l’investimento per il difensore olandese rappresenterebbe una chiara dichiarazione di intenti da parte del club, orientata a consolidare il reparto difensivo e a offrire nuove prospettive per il futuro. Inoltre, il Milan non è l’unico club ad avere messo gli occhi sul giovane talento, con il Napoli e alcune squadre della Premier League che mostrano un interesse simile e che potrebbero complicare l’eventuale trattativa.

-
News5 giorni agoMike Maignan firmerà il rinnovo con il Milan fino al 2031 con stipendio aumentato
-
News6 giorni agoIl Milan valuta l’acquisto di Radu Dragusin per rinforzare la difesa
-
News4 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News5 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma per avvicinarsi all’Inter in classifica
-
News4 giorni agoIl Milan vuole Radu Dragusin ma il Tottenham chiede l’obbligo di riscatto
-
News2 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug si dice felice del suo arrivo al Milan e della vita in Italia
-
News6 giorni agoIl Milan sta per rinnovare il contratto di Mike Maignan fino al 2030
