News
Furlani ha deciso: annuncio ufficiale imminente! Svolta autoritaria al Milan, tutto su di lui
Furlani ha deciso: annuncio ufficiale imminente! La svolta era nell’aria e ora pare ci si avvicini alla ufficialità della decisione.
L’aria dei grandi cambiamenti cominciava a sentirsi in quel di Via Aldo Rossi. Il Milan intende voltare pagina in modo netto e deciso, ma prima c’è da concludere il campionato e una stagione che può e deve regalare soddisfazioni, per dare un avvio migliore possibile al nuovo corso. La trasferta di Napoli, però, si tinge di giallo, con uno dei titolarissimi di Conceição a rischio per via di un infortunio. La sua presenza è incerta, e l’eventuale assenza potrebbe complicare ulteriormente una sfida già di per sé difficile al Maradona.
Furlani al comando la voce di mercato boom
Furlani, come detto nelle ultime settimane, è passato al timone della barca rossonera e molte delle scelte future del Club dipenderanno da lui. Proprio in queste ore è filtrata una notizia che fornisce un’indicazione chiarissima sul futuro: una decisione è ormai presa, e manca solo un ultimo passaggio prima di renderla ufficiale a tutti gli effetti. Sul fronte mercato, invece, spunta una conferma dall’estero che farà sobbalzare dalla sedia i tifosi: il Milan sarebbe in trattativa per un nuovo bomber top da affiancare a Gimenez, un colpo che potrebbe alzare ulteriormente l’asticella delle ambizioni rossonere.
Furlani ha deciso: annuncio ufficiale imminente!
La scelta del nuovo DS sembra ormai presa in quel di Via Aldo Rossi. Simone Cristao, collega di Radio Rossonera, attraverso un tweet sul proprio profilo X ha svelato alcuni retroscena sulla nomina del nuovo Direttore Sportivo del Milan. In particolare ha evidenziato: “Paratici si avvicina al Milan, l’incontro è già avvenuto con Furlani nelle scorse ore, ma emergono ancora problemi e voci interne contrarie (superabili) relativi alla squalifica”. Insomma, da quanto emerso, sembra che ormai ci sia solo da aspettare il sì definitivo per l’annuncio ufficiale. A meno di clamorose sorprese, Paratici sarà il nuovo DS del Milan, pronto a dare il suo contributo al progetto rossonero.

-
News4 giorni agoIl Milan ha mandato dodici giocatori in prestito nell’ultima sessione estiva
-
News6 giorni agoIl Milan affronta la capolista Roma nella 18^ giornata del campionato Primavera 1
-
News5 giorni agoIl Milan vince grazie ai gol di Pulisic e Leao, anche se giocano poco insieme
-
News5 giorni agoIl Fenerbahçe vuole Nkunku ma il Milan chiede almeno 33 milioni di euro
-
News5 giorni agoKoni De Winter convince il Milan dopo una partita difficile contro il Cagliari
-
News7 giorni agoNiclas Fullkrug debutta con il Milan dopo l’arrivo in prestito dal West Ham
-
News5 giorni agoIl Milan trova in Niclas Fullkrug un nuovo punto di riferimento in attacco
-
News5 giorni agoIl Milan potrebbe cercare un nuovo attaccante se Nkunku lascia per il Fenerbahçe
