News
Clamoroso in casa Milan: circola un sospetto attorno a Ibrahimovic

Nel mezzo della rifondazione rossonera scoppia il caso Ibrahimovic: la situazione.
Il Milan è un cantiere aperto in vista della prossima stagione. Molti giocatori cambieranno, cambierà l’allenatore e arriverà un Direttore Sportivo, tutto questo il prima possibile. Bisognerà partire dalle cessioni, e la società avrebbe già individuato tutti i profili da cedere per fare cassa, ma prima ancora di questo va risolta la faida tra Ibrahimovic e Furlani.
Ibra vs Furlani
Non è una novità che tra Ibrahimovic e Furlani i rapporti non siano idilliaci. Si sono sempre un po’ pestati i piedi su chi avesse più potere decisionale, e nell’ultimo periodo Cardinale ha deciso di confonderli ancora di più. Infatti il proprietario prima ha incontrato Tare e Paratici a Londra assieme allo svedese per poi promettere a New York di lasciare il 100% della scelta del nuovo DS a Furlani. Chiunque al posto di Ibra sarebbe rimasto completamente spiazzato, e la situazione potrebbe degenerare ancora di più nei prossimi giorni.
Addio imminente?
Ibrahimovic è passato dall’essere un dirigente particolarmente attivo all’essere escluso da ogni trattativa. La situazione di certo non piace allo svedese, che ha sempre avuto ampio margine di manovra e grande potere decisionale. I nomi di Furlani per la panchina sembrano non piacere a ibra. inoltre nella visione dello svedese sarebbe stato il nuovo direttore sportivo a scegliere la guida tecnica per la prossima stagione. Ibra e la società sembrerebbero ai ferri corti e non è escluso che alla fine della stagione Ibrahimovic saluti.

-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan: possibile l’approdo in rossonero di un ex capitano dell’Inter
-
Calciomercato2 giorni ago
Calciomercato Milan, tre nomi in difesa per gennaio: Gomez torna d’attualità ma non solo
-
Calciomercato2 giorni ago
Calciomercato Milan, Tare alla ricerca del colpaccio dalla Premier per l’attacco a gennaio
-
News5 giorni ago
Infortuni Milan, emergenza totale per Allegri: quante partite saltano Pulisic, Saelemaekers, Rabiot ed Estupinan
-
News5 giorni ago
Ultime Milan: il sostituto di Rabiot ha un nome preciso e sarà titolare già contro la Fiorentina
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, rossoneri su Endrick: cosa c’è di vero
-
News6 giorni ago
Milan, Allegri prepara la rivoluzione in attacco per sostituire Pulisic
-
News5 giorni ago
Infortunio Rabiot, il Milan perde un pilastro, i tempi di recupero sono lunghi: le partite che salterà