News
Dai nerazzurri al Milan, Furlani si è mosso “ufficialmente”: blitz rossonero per strappare il “fuoriclasse” ai rivali di sempre
Dai nerazzurri al Milan, Furlani si è mosso “ufficialmente”. Si parla già di un possibile blitz per strappare ai rivali il “fuoriclasse”.
Il Milan si appresta a dare vita a un nuovo corso, in cui molte delle attuali certezze potrebbero essere cancellate. Una di queste potrebbe essere Zlatan Ibrahimovic, su cui circola una voce davvero clamorosa: potrebbe dire addio al Milan in modo inaspettato, mettendo fine a un capitolo che sembrava destinato a durare ancora a lungo. Restano poi sempre vivi i discorsi relativi alla nomina del nuovo Direttore Sportivo e del nuovo allenatore, figure che, evidentemente, saranno decisive per il futuro del club. Le scelte che verranno fatte in queste aree avranno un impatto fondamentale sul percorso della squadra nei prossimi anni.
La rivelazione che scotta e il fuoriclasse nerazzurro al Milan
La vigilia di Milan-Como è decisamente intensa e frizzante, proprio come gli ultimi giorni attorno ai rossoneri. La rivelazione emersa in giornata, che aggiunge ulteriori dettagli incredibili alla “guerra interna” al Milan, è davvero forte e continua a scuotere l’ambiente. In questo che da fuori appare come un marasma, Giorgio Furlani non perde tempo e si è già rimboccato le maniche per cercare di mettere a segno un colpo che avrebbe davvero dell’incredibile: portare un “fuoriclasse” nerazzurro al Milan. Una mossa che, se confermata, segnerebbe un cambiamento clamoroso e una possibile svolta nel mercato rossonero, aumentando ulteriormente la tensione in vista della partita di domani.
Blitz Milan per il fuoriclasse nerazzurro
La società rossonera, attraverso l’operato di Giorgio Furlani, sembra aver individuato in Tony D’Amico l’elemento ideale per rivoluzionare l’ambito sportivo del club. D’Amico, attualmente in forza all’Atalanta e succeduto a Sartori nell’importante ruolo di direttore sportivo, ha dimostrato di possedere capacità da vero fuoriclasse, fondamentali per gestire e sviluppare la rosa di una società di primo livello, rispettando altresì i vincoli economici imposti dal fair play finanziario. Il Corriere dello Sport rivela di un incontro già avvenuto tra i due per delineare l’eventuale passaggio al Milan. La sua esperienza e competenza sono viste come gli ingredienti mancanti per riportare il Milan ai vertici del calcio italiano ed europeo. Resta ora da capire se l’Atalanta aprirà a una sua partenza a giugno.

-
News6 giorni agoAlessandro Florenzi racconta la sua esperienza al Milan, tra aneddoti su Ibrahimovic e riflessioni sul ciclo della squadra
-
News6 giorni agoAllegri schiera finalmente Pulisic e Leao titolari contro il Genoa a San Siro
-
News7 giorni agoIl Milan affronta quattro partite in dieci giorni e Allegri deve fare turnover
-
News6 giorni agoNiclas Füllkrug debutta a San Siro contro il Genoa, Allegri crede in lui
-
News5 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News6 giorni agoIl Milan torna a San Siro contro il Genoa con Pulisic e Gabbia titolari
-
News7 giorni agoMike Maignan è vicino al rinnovo con il Milan grazie al ruolo di Allegri
-
News6 giorni agoIl Milan gioca contro il Genoa con la coppia d’attacco Pulisic-Leao
