Calciomercato
“Voglio andare via dal Milan”, lo ha confessato il rossonero ai suoi amici: ecco “l’annuncio” che scuote Milanello

“Voglio andare via dal Milan”, lo ha confessato il rossonero ai suoi amici. L’indiscrezione che potrebbe riscrivere il futuro a Milanello.
Il Milan è chiamato a dare seguito alla vittoria in rimonta sul campo del Lecce, cercando di accorciare ulteriormente il divario rispetto a chi lo precede in classifica. Il Como, però, non è di certo un avversario facile, come dimostrato dalla gara d’andata. Conceicao starebbe valutando un cambio di modulo davvero molto singolare, una decisione che non sta trovando il favore dei tifosi. Le ultime partite di campionato, insieme alla Coppa Italia, sono fondamentali per il mister, che si gioca il suo futuro al Milan. Ogni risultato sarà decisivo per capire se la sua permanenza sulla panchina rossonera sarà confermata o meno.
Da Paratici all’annuncio d’addio del rossonero a giugno
I temi del mercato sono più che mai aperti, soprattutto dopo l’ultima voce che riguarda Fabio Paratici. Secondo le indiscrezioni, Paratici potrebbe non solo accettare l’offerta del Milan, ma anche portare con sé un super talento capace di accendere l’entusiasmo a San Siro. Tuttavia, a poche ore dalla sfida di San Siro contro il Como, a rendere ancora più frizzante l’ambiente rossonero è una clamorosa rivelazione. Un giocatore rossonero, confidandosi con i suoi amici, avrebbe esternato la sua voglia di lasciare il Milan. Una notizia che non può che alimentare ulteriori speculazioni sul futuro della rosa e sull’imminente rivoluzione che potrebbe coinvolgere il club.
“Voglio andare via dal Milan”: “l’annuncio” del rossonero che scuote Milanello
Le ultime notizie in merito arrivano dai colleghi di Football Insider. Secondo quanto riferito, tra le pretendenti per Tammy Abraham dalla Premier League ci sarebbe anche l’Aston Villa. A questo proposito, l’attaccante rossonero avrebbe parlato con alcuni amici, confidando loro il suo forte desiderio di trasferirsi al termine della stagione. Inoltre, avrebbe specificato che gli piacerebbe fare ritorno proprio ai Villans. Ora, resta da capire cosa succederà nei prossimi mesi, con il futuro di Abraham che potrebbe prendere una direzione ben precisa, alimentando nuove voci e aspettative per il mercato estivo.

-
Calciomercato5 giorni ago
Scambio a sorpresa con Saelemaekers: il Milan lo avrebbe chiesto alla Roma per il belga
-
News2 giorni ago
Venezia-Milan, Conceição spiazza tutti nel post gara sul suo futuro
-
News3 giorni ago
Milan in estasi: il gesto di Fofana dopo il derby fa il giro del web
-
News6 giorni ago
Blitz Milan, Furlani può chiudere già domani per il nuovo DS: il profilo spiazza tutti
-
Calciomercato5 giorni ago
Dall’Inter al Milan, i rossoneri cercano il colpaccio: l’affare si può chiudere a 12 milioni
-
News5 giorni ago
Derby, Inzaghi è una furia a fine partita: “Non mi prendere per il c…”
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan, un big della Serie A al posto di Chukwueze: lo scenario
-
News1 giorno ago
Cosa ha detto Gimenez a Conceicao a fine partita: retroscena a Venezia