News
“Scudetto al Milan in due anni” con lui in panchina: l’ultima rivelazione fa impazzire i tifosi rossoneri

“Scudetto al Milan in due anni” con lui in panchina. L’ultima rivelazione di mercato fa già sognare i tifosi per un futuro vincente.
Il Milan si appresta a vivere un altro weekend di Serie A, con l’imperativo di vincere contro il Como, sperando di accorciare ulteriormente il divario rispetto a chi lo precede in classifica. In vista della sfida contro gli uomini di Fabregas, Conceicao sta valutando un sorprendente cambio di modulo, i cui dettagli stanno già suscitando dibattito tra i tifosi rossoneri. Nel frattempo, le voci riguardanti il futuro del Club, dalla scelta del nuovo direttore sportivo a quella del nuovo allenatore, si aggiornano continuamente. Proprio in queste ore, sembra che qualcosa di rilevante sia emerso con maggiore chiarezza, alimentando ulteriori speculazioni e aspettative per il futuro del Milan.
La voce sul nuovo DS e la rivelazione a sorpresa sul nuovo allenatore
Per quanto riguarda la nomina del nuovo direttore sportivo, emergono indiscrezioni decisamente forti, che portano a un nome ben preciso. Secondo queste voci, questa figura potrebbe portare al Milan anche un super talento, accrescendo le aspettative per il futuro del club. Per quanto concerne l’allenatore, invece, la voce sembra essere molto più forte e verificata. Chi ne parla si sbilancia con assoluta certezza, affermando: “Con lui al Milan, lo scudetto arriva in due anni”. Parole forti e decise, che sembrano testimoniare che questa non sia più una semplice indiscrezione, ma una reale possibilità che potrebbe rivoluzionare il futuro rossonero.
“Scudetto al Milan in due anni”: la rivelazione che fa sognare i tifosi
Giovanni Galeone, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, è pienamente convinto della bontà della scelta che farebbe il Milan prendendo Massimiliano Allegri. Lui lo conosce meglio di chiunque altro, le sue parole quindi assumono un valore molto più importante. In particolare afferma: “A inizio campionato mi diceva che il Milan era un grande gruppo, Max farebbe bene per tantissime ragioni: sono convinto che in un paio d’anni rivincerebbe lo scudetto. Basterebbero al limite un paio di innesti, ma poca roba e senza svenarsi”. Parole che, per i tifosi del Milan, suonano davvero come musica.

-
News3 giorni ago
Calciomercato Milan, Pedullà attacca: «Il vero direttore sportivo non è Tare»
-
Calciomercato2 giorni ago
Calciomercato Milan, colpo a zero per Allegri: Tare sogna in grande, si può chiudere subito
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, sfuma sul gong l’acquisto di un profilo europeo: Allegri chiamato a reinventare la fascia destra
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, colpo a zero oltre il gong: l’ultima idea di Tare per blindare la difesa
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan: quel rimpianto che non si potrà cancellare in difesa
-
Calciomercato1 giorno ago
Calciomercato Milan, dubbi sul rinnovo di Maignan: spuntano due ipotesi alternative
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, nuovo addio dopo Bennacer: trattativa avanzata per un altro rossonero in uscita
-
Calciomercato2 giorni ago
Calciomercato Milan, Allegri ha spinto fino all’ultimo per il grande colpo in attacco