News
Lo stemma del Milan “cambia versione” per la stagione 2025/2026: la rivoluzione “annunciata” manda su tutte le furie i tifosi

Lo stemma del Milan “cambia versione” per la stagione 2025/2026. L’ultima indiscrezione ha già scatenato forti proteste tra i tifosi.
Dopo giorni in cui il futuro del Milan, con la nomina del nuovo direttore sportivo e quella del nuovo allenatore, ha monopolizzato le cronache sportive, è finalmente il momento di tornare a parlare di calcio giocato. Sabato, infatti, arriva a San Siro il Como di Fabregas, e la sfida, che all’andata aveva creato non pochi problemi ai rossoneri, si preannuncia ancora una volta molto complicata. In vista dell’incontro, Conceicao sta valutando un incredibile e inaspettato cambio di modulo, cercando di trovare la giusta soluzione per superare le difficoltà incontrate contro i comaschi e continuare la corsa verso gli obiettivi stagionali.
Gli obiettivi del Milan e una voce di mercato che fa paura
Negli ultimi due mesi di stagione, il Milan è chiamato a lottare per ottenere la qualificazione alla Champions League e per arrivare fino alla finale di Coppa Italia, dove dovrà affrontare l’Inter nelle doppie semifinali di aprile. Attualmente, la squadra di Conceicao si trova al nono posto in classifica con 44 punti, a -8 dalla Juventus, quarta. Con solo poche partite rimaste, ogni incontro diventa cruciale per cercare di recuperare terreno e raggiungere gli obiettivi stagionali, a cominciare dalle sfide decisive in campionato e Coppa. Dal raggiungimento o meno della qualificazione europea, potrebbe dipendere il futuro del rossonero che, in assenza di Europa, perderebbe clamorosamente lo status di “incedibile”.
La “nuova versione” dello stemma del Milan che ha mandato in tilt i tifosi
Con la fine della stagione, iniziano a circolare i primi leak sulle maglie per la prossima stagione. Opaleak ha svelato in anteprima quello che potrebbe essere il design della prima maglia del Milan per la stagione 2025/26, che segnerà l’ottavo anno di collaborazione con Puma come sponsor tecnico. Secondo le indiscrezioni, la maglia potrebbe essere rivoluzionaria, con uno stemma monocromatico per la prima volta nella storia del club. Invece della tradizionale combinazione rossonera, il design sembrerebbe presentare una base bianca e rossa, dando un tocco innovativo e mai visto prima per i colori del Milan.

-
Calciomercato6 giorni ago
Scambio a sorpresa con Saelemaekers: il Milan lo avrebbe chiesto alla Roma per il belga
-
News2 giorni ago
Venezia-Milan, Conceição spiazza tutti nel post gara sul suo futuro
-
News4 giorni ago
Milan in estasi: il gesto di Fofana dopo il derby fa il giro del web
-
News6 giorni ago
Blitz Milan, Furlani può chiudere già domani per il nuovo DS: il profilo spiazza tutti
-
Calciomercato6 giorni ago
Dall’Inter al Milan, i rossoneri cercano il colpaccio: l’affare si può chiudere a 12 milioni
-
News6 giorni ago
Derby, Inzaghi è una furia a fine partita: “Non mi prendere per il c…”
-
Calciomercato3 giorni ago
Milan, un big della Serie A al posto di Chukwueze: lo scenario
-
News2 giorni ago
Cosa ha detto Gimenez a Conceicao a fine partita: retroscena a Venezia