News
“Chi è la proprietà del Milan?”, accusa fortissima e critica anche peggiore: l’incredibile sospetto spacca in due la piazza
“Chi è la proprietà del Milan?”, accusa fortissima e critica anche peggiore. Le parole dell’esperto alimentano un forte dubbio.
Il Milan pianifica le prossime mosse ponendosi obiettivi importanti che non può e non deve sbagliare. La scelta di un nuovo direttore sportivo è quanto mai decisiva per avviare un nuovo corso vincente, così come quella di un nuovo allenatore che prenderà il posto di Conceicao. Tra Ibra e Furlani, negli ultimi giorni, è andato in scena uno “scontro” decisamente acceso, seppur nel silenzio delle stanze di Via Aldo Rossi, ma ora emerge un nuovo determinante retroscena. Le dinamiche interne al club si stanno facendo sempre più complesse, e le decisioni da prendere potrebbero segnare un punto di svolta cruciale per il futuro del Milan.
Rivoluzione Milan tra dubbi e nuovi “sospetti”
L’organigramma societario potrebbe subire scossoni molto profondi nei prossimi mesi, e non è un mistero che un dirigente di spicco potrebbe lasciare a giugno, in modo decisamente sorprendente. Tra i tifosi campeggiano dubbi e perplessità sulla linea che il nuovo corso del Milan intende adottare, interrogativi che al momento non trovano molte risposte. Nelle ultime ore, però, un nuovo “sospetto” ha preso forma, alimentato da parole forti e decise, che potrebbero suggerire cambiamenti imminenti e un possibile nuovo orientamento strategico. Le prossime settimane si preannunciano decisive, con il club che dovrà chiarire la direzione da intraprendere.
“Di chi è la proprietà del Milan?”: l’incredibile sospetto
Giuseppe Pastore, durante Fontana di Trevi (podcast di Cronache di Spogliatoio), analizzando il Milan, ha portato alla luce un interrogativo che considera molto rilevante. In particolare, ha affermato: “Che lo ritroviamo ora a decidere il prossimo direttore sportivo mi sembra un controsenso, perché Furlani si arroga questo diritto? Chi è la proprietà del Milan? Ditecelo. Se Furlani sceglierà, con quale criterio lo farà? Detto che non abbiamo capito ancora chi ha fatto le scelte in questa stagione e chi ha creato questo casino tecnico nel Milan. Vedremo come andrà, ma è una scelta importantissima.” Le parole di Pastore sollevano dubbi importanti sulla gestione del club e sulla responsabilità delle decisioni prese, alimentando ulteriori interrogativi sul futuro del Milan.

-
News6 giorni agoMike Maignan firmerà il rinnovo con il Milan fino al 2031 con stipendio aumentato
-
News6 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma per avvicinarsi all’Inter in classifica
-
News5 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News3 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News5 giorni agoIl Milan vuole Radu Dragusin ma il Tottenham chiede l’obbligo di riscatto
-
News6 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma all’Olimpico con Ricci titolare a centrocampo
-
News7 giorni agoNiclas Fullkrug si dice felice del suo arrivo al Milan e della vita in Italia
-
News6 giorni agoIl Milan ritrova Modric dal primo minuto contro la Roma stasera
