News
Parole al “veleno” su Cardinale, anche Salvini prende “posizione”: le parole a sostegno della Curva Sud fanno discutere
Parole al “veleno” su Cardinale, anche Salvini prende “posizione”. Le parole del politico a “sostegno” della Curva Sud fanno discutere.
Il Milan, nell’ultimo mese, ha prima salutato la Champions League, eliminato in malo modo dal Feyenoord, e poi ha visto svanire quasi totalmente la possibilità di chiudere tra le prime quattro, perdendo così la qualificazione alla prossima edizione di Coppa Campioni. La contestazione dei tifosi è arrivata e si sta facendo sentire a ogni partita, con il coro ormai famoso: “Cardinale devi vendere, vattene, vattene”. Un coro che, però, potrebbe essere messo da parte a breve, soprattutto dopo le ultime rivelazioni in merito al possibile arrivo di Massimiliano Allegri in rossonero. La voce proviene da una fonte molto più che attendibile e che fa riferimento a Carlo Pellegatti.
Ibra-Furlani, scintille. Anche Matteo Salvini prende posizione
Il futuro del Club è ancora tutto da scrivere, soprattutto considerando l’ennesima frizione nata tra Ibrahimovic e Furlani. Dal loro prossimo incontro potrebbe dipendere non solo il futuro societario, ma anche l’equilibrio interno della squadra e della dirigenza. Intanto, Matteo Salvini ha preso posizione con parole che, senza dubbio, faranno discutere. Le sue dichiarazioni, in questo contesto, non faranno altro che alzare ulteriormente il “giro del motore” del dibattito, alimentando le speculazioni sul futuro del Milan e sulla gestione di alcuni dei suoi protagonisti più influenti.
Matteo Salvini a sostegno della Curva Sud
Matteo Salvini, intercettato da alcuni colleghi nel giorno del suo compleanno, ha commentato l’attuale momento del Milan, sua squadra del cuore, affermando: “Il bel regalo il Milan me lo farà quando succederà quello che tanti tifosi si aspettano che accada… Punto. Poi non mi occupo di proprietà calcistiche.” Poche parole, anche piuttosto soft, che però sono state sufficienti per aprire l’ennesima polemica attorno al Milan. Le sue dichiarazioni, lasciando intendere che ci sono aspettative non soddisfatte da parte dei tifosi, hanno riacceso il dibattito sul futuro del club e sulla gestione attuale.

-
News6 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News4 giorni agoIl Milan compra Jean Philippe Mateta dal Crystal Palace per 35 milioni di euro
-
News3 giorni agoJean-Philippe Mateta diventa il nuovo centravanti del Milan
-
News5 giorni agoRafa Leao gioca a mezzo servizio per il Milan, ma i suoi dolori preoccupano Allegri
-
News6 giorni agoSantiago Gimenez parla del suo infortunio alla caviglia e del ritorno in campo
-
News6 giorni agoIl Milan vuole acquistare Mario Gila dalla Lazio per rinforzare la difesa
-
News4 giorni agoIl Milan punta a portare subito Mateta a Milano e Nkunku potrebbe partire
-
News4 giorni agoRedBird completa il rifinanziamento del Milan e Gordon Singer lascia il consiglio
